Cristiano Ronaldo fa sognare ancora una volta i tifosi del Real Madrid: cosa ha fatto l’attuale giocatore dell’Al-Nassr.
Mesi particolari per CR7 che ha prima rescisso il contratto con il Manchester United e successivamente perso i Mondiali di Qatar con il Portogallo ai quarti di finale contro il Marocco. Una delusione dietro l’altra, ora però la possibilità di provare a cambiare le cose. La firma con l’Al-Nassr da un lato, la sorpresa Real Madrid dall’altro.
L’ex giocatore della Juventus è tornato nuovamente al centro della cronaca e questo non ha al momento a che fare con il club saudita con il quale ha firmato un contratto fino al 2025 con cifre altissime. Improvvisamente però entrano a gamba tesa le immagini del campione lusitano e i Blancos.
Cristiano Ronaldo, sorpresa Real Madrid: il gesto sorprende
La passione delle Merengues accompagna da sempre Ronaldo che non ha mai nascosto, nemmeno di recente, la voglia e il desiderio di poter tornare ancora una volta a vestire quella maglia che tanti trofei e ricordi gli ha lasciato ben impressi nella mente. L’attaccante ha sorpreso tutti e si è diretto presso il campo di allenamento della formazione spagnola.
Il Real Madrid giocherò a breve la finale di Supercoppa spagnola contro il Barcellona, match in programma proprio in Arabia Saudita e quindi quale migliore occasione se non questa per salutare vecchi amici. Mancano due giorni dalla gara e l’incontro con CR7 esalta i tifosi che hanno assistito alla scena. Il match si giocherà a Riyad, proprio lì dove Ronaldo gioca con l’Al-Nassr.
Le immagini di Ronaldo e Ancelotti
Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo si sono intrattenuti per diverso tempo fra risate, abbracci e qualche momento conviviale. La scena non è passata inosservata per i tifosi che hanno immortalato l’incontro avvenuto nel campo di allenamento del club spagnolo.
Volti distesi e certamente un ritorno, seppur per pochissimo tempo, vicino ai colori del Real Madrid. Con il club madrileno, infatti, Cristiano Ronaldo ha coronato tanti successi personali e anche di gruppo. Ecco le immagini postate dall’account ufficiale della società madrilena che mostrano tecnico e giocatore durante una chiacchierata vicino al rettangolo di gioco.
💥 ¡Qué bueno volver a verte, @Cristiano! 🫡
🤝 @MrAncelotti
🙌 @OficialRC3 pic.twitter.com/V4pqKMVr8d— Real Madrid C.F. (@realmadrid) January 13, 2023