Lisa Marie Presley, figlia della leggenda Elvis, è morta. E’ stata stroncata da un infarto. Aveva 54 anni
Lisa Marie, figlia di Elvis Presley, è morta. Un infarto l’ha portata via alla vita, aveva soltanto 54 anni. La notizia è stata riportata da L’Associated Press, che ha comunicato lo struggente messaggio della madre Priscilla “È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato, Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”.
Lisa Marie Presley e il malore subito in casa, le condizioni della figlia di Elvis
Stroncata a 54 anni da un infarto. Muore Lisa Marie, la figlia del mito Elvis
Lisa Marie Presley era stata portata in ospedale a causa di un arresto cardiaco. Aveva subito un intervento di rianimazione cardio-polmonare e la somministrazione di adrenalina, ma le sue condizioni destavano grande preoccupazione, poi il decesso della cantautrice è arrivato dopo diverse ore di coma farmacologico. Era stata la domestica a trovarla nel suo letto. Era priva di sensi. Poi l’arrivo dell’ex marito, Danny Keough che viveva con lei a Los Angeles. Era rientrato dopo aver accompagnato i loro figli a scuola. E’ stato lui a chiamare i soccorsi.
Le condizioni di Lisa Marie Presley dopo il malore accusato, tutti i dettagliLa donna aveva di recente partecipato alla consegna dei Golden Globes. Proprio l’attore Austin Butler, l’uomo che ha vestito i panni di suo padre Elvis nel film a lui intitolato, ha vinto il premio come miglior attore per un film drammatico. Butler ha fatto rivivere il mito della leggenda della musica con una pellicola diretta e scritta dal registra Baz Luhrmann.
La donna lascia quattro figli, due dei quali avuti con il marito: Benjamin e Riley. Dieci anni di matrimonio con il chitarrista Michael Lockwood dal quale ha avuto Finley Aaron Love e Harper Vivienne Ann, nel 2016 il nuovo divorzio.