Giunge notizia dal mondo di Hollywood che Jack Nicholson non esce più di casa. Le testimonianze degli intimi non lasciano ben sperare sulla star americana. Per lui qualcuno ha evocato addirittura la fine di Marlon Brando.
Una delle stelle del Cinema mondiale, come Jack Nicholson, accusa ormai da tempo problemi di salute. Per lui si parla di patologie alla memoria, legate comunque all’età avanzata. Nicholson è chiuso in casa, e ancora di più in se stesso. Per lui non deve essere stato facile rassegnarsi e prendere consapevolezza della mnemonica compromessa. Un dramma per chi vive di recitazione.
Il tre volte premio Oscar preoccupa gli amici che sostengono: “Morirà da solo”. A far rimbalzare i timori in rete è stata RadarOnline, che ha raccolto le considerazioni dei conoscenti più vicini al divo. Jack Nicholson è conosciuto in tutto il mondo e tra le sue interpretazioni più note si citano Shining, Qualcuno volò sul nido del Cuculo e Qualcosa è cambiato.
Risale ormai ad un anno fa l’ultima apparizione di Jack Nicholson in pubblico. Era l’ottobre 2021. In quell’occasione la star è stata vista col figlio Ryan avuto da Rebecca Broussard, mentre si recavano ad un incontro di basket. L’attore dallo sguardo magnetico e di cui tutti ricordano un meraviglioso Jocker in “Batman” (1989) rivolgersi all’uomo pipistrello con l’iconica frase: “Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?”, ha chiuso il mondo fuori dalla sua porta.
Chi lo conosce ha detto che fisicamente sta bene ma “il suo cervello è andato”. L’ 85enne sembra soffrire, dunque, di demenza senile.
L’ultimo film dell’attore nativo di Neptune City, nel New Jersey, risale al 2011, quando ha girato una parte in “Come lo sai” con Owen Wilson. Due anni dopo ha messo invece fine alla sua lunga e strepitosa carriera artistica. Della sua vita privata si sa essere stato sposato solo una volta, con Sandra Knight, da cui ha avuto la figlia Jennifer.
Il personaggio è però conosciuto per aver avuto numerose relazioni. Da una di queste sono nati Raymond e Lorraine, figli appunto delle già citata Rebecca Broussarde. L’ultima relazione stabile conosciuta risale al 2001, con Lara Flynn Boyle. Nicholson è stato per anni vicino di casa di Marlon Brando, dopo la morte del quale ha acquistato la sua residenza e di cui oggi si evoca la stessa fine.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…