Francesca Fagnani, le novità dopo Sanremo non sono finite: la conduttrice è pronta per una nuova avventura. L’indiscrezione.
Francesca Fagnani, la belva che arriva a Sanremo. La nota giornalista è balzata in testa alla classifica dei programmi più visti e seguiti con “Belve”: un format passato attraverso varie conformazioni che trova oggi la sua dimensione stabile su Raidue, registrando ascolti sempre crescenti.
Al punto che Francesca Fagnani arriva alla co-conduzione di Sanremo con la benedizione di Amadeus che la annuncia nel programma dell’ex socio Fiorello, con cui ha condiviso l’Ariston per diverso tempo. Non è finita: la giornalista incassa un’altra soddisfazione per merito della Rai, si tratta proprio del programma “Belve”. Tornerà subito dopo la kermesse canora, questo dicono recenti indiscrezioni, con un appuntamento rinnovato e addirittura in prima serata.
Francesca Fagnani raddoppia: la novità dopo Sanremo
Lo chiedevano a gran voce gli appassionati: desiderio esaudito. Inoltre il Festival darà l’occasione alla donna di conoscere altrettanti ospiti e nuovi canali per avere volti e intervistatori da sottoporre al trattamento da “belva”. Una bella conferma che emoziona anche la diretta interessata che si è detta soddisfatta e grata per tutto questo: lo spazio che voleva è arrivato dopo anni di assestamento e gavetta. Anche la parodia con Fiorello durante “Viva Raidue” ha dato i suoi frutti.
Ora il vero banco di prova sarà l’Ariston prima di tornare nel contesto del talk show più irriverente della televisione italiana. Il sì è arrivato, ma ora scattano le conseguenze: grande curiosità di capire cosa farà durante la kermesse canora. Non c’è carta bianca, ma quasi. Al punto che qualcuno già comincia a chiedersi Amadeus che belva si senta. La risposta dal 1 al 7 febbraio su Raiuno. In attesa di tornare ad affilare gli artigli che è quello che sognano i telespettatori dopo l’ultima edizione. Interviste sferzanti e retroscena curiosi: tutto questo, ma anche di più. La Fagnani è ufficialmente una punta di diamante della Rai.