Alessia Marcuzzi arriva nella prima serata di Raidue con “Boomerissima”, prima del debutto l’amara sorpresa.
Uno scherzo così neanche nei migliori sketch di cabaret. Alessia Marcuzzi è nota per la sua simpatia e unicità: recentemente tornata alla ribalta grazie all’approdo – dopo anni di Mediaset – su Raidue. Ritrova tanti amici e colleghi in attesa di “Boomerissima”. Il suo nuovo programma in prima serata destinato ad allietare milioni di italiani, è la sua opportunità: quella di farsi vedere sotto un’altra veste.
Diversa da quella di conduttrice di infotainment come lo era con Le Iene. Motivo per cui ha lasciato il programma: si era stancata di essere sempre la stessa cosa, televisivamente parlando. Coletta le ha dato un abito nuovo: lo Share dirà se calza a pennello oppure no. Per il momento, in attesa del debutto, a ravvivarle la giornata ci pensa Rosario Fiorello: i due sono colleghi e amici dai tempi del Festivalbar.
Alessia Marcuzzi, il numero di cellulare appare in diretta: caos su Whatsapp
Lo showman di Augusta scherza con lei senza problemi, anzi forse qualche problema glielo ha creato ma sempre per goliardia. Tra il serio e il faceto, nel corso della puntata di “Viva Raidue” – in diretta su Instagram e RaiPlay in attesa del 16 gennaio quando tornerà in tv – il mattatore siculo mostra il numero di telefono live. Un errore di valutazione durante le riprese con lo smartphone, Fabrizio Biggio – compare di Fiorello durante il programma – si dice mortificato per quanto accaduto.
Alessia Marcuzzi rende noto che il numero è stato immediatamente utilizzato dai fan che hanno approfittato per mandare messaggi Whatsapp. Tutti rigorosamente affettuosi, almeno quelli che è riuscita a far vedere taggando l’amico e collega che sarà presente (ancora non è dato sapere in quale veste) al programma in prima serata. Anche soltanto con un’incursione. Cosa aspettarsi resta un mistero, ma quando c’è Fiorello la stravaganza è normale amministrazione. Anche per questo l’hanno richiamato in Rai.
Visualizza questo post su Instagram
Se voleva sparigliare le carte, ci è riuscito: “Divertiti per un po’ e poi cambi il numero”, ha detto ridendo alla Marcuzzi. Vedremo la conduttrice cosa deciderà, magari lo dirà proprio in prima serata. L’appuntamento è alle 21.20 – ogni martedì – su Raidue. Non serve il telefono, basta il telecomando.