Profumo d’amore in casa Totti, ma questa volta non s tratta nè di Francesco nè tantomeno di Ilary, ma di un terzo componente della famiglia che ultimamente è molto presente sui magazine di gossip.
Si tratta della bellissima 15enne Chanel Totti, che sin dall’inizio della separazione tra i suoi genitori, è stata la protagonista sui social, dicendo la sua attraverso le canzoni postate sui suoi Tik Tok, e anche ora, che la situazione tra Ilary e Totti si è tranquillizzata, continua a rimanere al centro dell’attenzione. Questa volta, per una questione di cuore.
Totti, la figlia Chanel ha un segreto d’amore?
Ultimamente è diventata lei, Chanel, la protagonista nella famiglia Totti. Una delle più ricercate sia dai social che dai paparazzi, nonostante la giovane età. Bellissima, bionda come la mamma, la 15enne ha grinta da vendere e lo ha dimostrato sia durante la separazione dei suoi genitori, lanciando messaggi con le sue famose canzoni su Tik Tok, anche se per lei, non sono mancati gli hater ad attaccarla. Ma questa è solo una piccola parte, che per fortuna Chanel sa affrontare con grande forza, perché la maggior parte dei suoi seguaci la ama incondizionatamente.
Recentemente la secondogenita di Totti, si è trovata a far fronte ai leoni da tastiera che la accusavano di essersi rifatta nonostante la sua giovane età. Menzogne ovviamente, rimandate al mittente dai tanti invece che la apprezzano e la seguono. Tra questi, spunta però chi ha fatto un passo in più, e oltre alle parole è passato ai fatti. Così proprio nel periodo natalizio, ecco che Chanel ha ricevuto da un misterioso ammiratore, un enorme mazzo di rose rosse. Ben cinquanta boccioli rossi, simbolo di passione, con un biglietto in cui c’era una dedica speciale, di cui però non è stato ancora rivelato il contenuto.
Totti, il corteggiatore di Chanel… e il viaggio di Ilary
Non si sa quindi se sia semplicemente un ammiratore, o qualcuno che Chanel conosce e per cui magari prova una particolare simpatia. Negli affari di cuore lei mantiene il più stretto riserbo, cosa che invece non è stata possibile per i suoi genitori, così famosi da essere sempre al centro dell’attenzione. Ecco quindi che papù Francesco ha potuto mettere a riparo solo per poco tempo, la sua relazione con Noemi Bocchi, così come la mamma Ilary.
Quest’ultima è uscita allo scoperto soltanto poche settimane fa con il rampollo dell’alta società tedesca Bastian Muller Pettenpohl. Con lui sembra che le cose stiano andando davvero a gonfie vele, tanto che dopo la vacanza in montagna, i due subito dopo Natale, sono partiti per Bangkok dove stanno trascorrendo una romantica vacanza di cui Ilary ha postato un assaggio sui social. I ragazzi quindi sono sicuramente con papà Francesco, di cui sarebbe curioso conoscere la reazione dopo l’arrivo delle rose alla sua secondogenita a cui è legatissimo.