Mbappè, il campione sconfitto si rincuora tra le braccia di Ines Rau. Chi è la fidanzata transgender della stella francese.
Kylian Mbappè si prende tutto, ma non riesce a mettere le mani sul trofeo più ambìto. La Coppa del Mondo se la prende Messi con una caparbietà inaudita. Al centravanti francese restano la gloria e 3 gol in finale. Quanto basta per superare Pelè, da molti considerato l’ispiratore principale del genio francese. Inarrivabile, o quasi, con la palla tra i piedi. Non c’è, tuttavia, solo il campo: l’attaccante, infatti, è un uomo che ama molto la vita mondana.
Sembra un veterano, ma la giovane età impone determinate scelte di vita: una l’ha fatta lontano dai riflettori, emergendo solo dopo. Si tratta della celebre fidanzata: Ines Rau. Un’unione la loro che fece scalpore, oltre che la bellezza della donna, emerse che la modella ha affrontato un percorso di transizione: transgender in piena regola. Ha fatto un percorso M to F.
Da maschio è diventata femmina. Scelte di vita, scenari delicati, complessi e molto personali che Ines ci pensa due volte ad affrontare in pubblico. Non perchè se ne vergogna, ma per evitare di dare in pasto ai critici retroscena delicati che potrebbero essere un’arma a doppio taglio. Lo conferma, tra le altre cose, anche la gogna mediatica che hanno riservato a Mbappè.
Successivamente ha parlato il campo, ma l’amore con una transgender suscita ancora scalpore. Nonostante Ines Rau abbia una fama che parla da sola: protagonista delle principali copertine internazionali. La prima transgender a finire su Playboy. Neanche questo basta per arginare i pregiudizi. Allora parla lei, direttamente dopo la sconfitta della Francia, che ha visto comunque protagonista la sua dolce metà. “Con Kylian ci vogliamo molto bene, siamo uniti. Lui non vede differenze in me, accetta ogni cosa. Mi desidera così come sono”.
Fan spiazzati, ma anche felici per la coppia. Una scelta di campo che schiera automaticamente la fidanzata in primo piano che, come hanno fatto le colleghe indossatrici, ha cercato di consolare un bomber nato. Decisione che riguarda anche gli altri campioni, le cui compagne si sono mostrate sempre in prima linea in Qatar. Ines è rimasta più defilata, per sua scelta, ma quando si tratta di schierarsi anche lei non si tira indietro. Il campione del suo cuore resta sempre Kylian Mbappè.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…