Le condizioni di Pelé continuano a preoccupare chi segue con grande attenzione le sorti dell’ex campione: come sta O’Rei.
La famiglia si è stretta intorno a Pelé, ex giocatore ricoverato nell’ospedale “Albert Einstein” di San Paolo. Le condizioni del campione sono costantemente monitorate dal personale sanitario, specialmente in seguito alle ultime novità sullo stato di salute della stella che in passato ha vestito la maglia del Santos.
Un momento certamente complicato per tutti, specialmente dopo il peggioramento delle condizioni di salute. Ai bollettini medici si aggiungono anche le parole di una delle figlie. I social diventano luogo di aggiornamento su cosa stia passando Pelé. A parlarne sono anche i familiari che mostrano al mondo intero scatti della vita trascorsa in ospedale.
Passano le notti e la famiglia di Pelé si stringe attorno al campione. La figlia Kely Nascimento ha scritto su Instagram “un altro notte accanto a lui“, a testimonianza della complessità della situazione. Presenti la moglie Marcia Aoki, l’altro figlio Edinho che allena il club di calcio della Londrina, così come altri nipoti.
Mai come in questo caso l’unità fa la forza, pur consapevoli che la situazione dell’82enne sia difficile proprio a causa del tumore contro il quale combatte ormai da tempo, senza dimenticare altre complicazioni emerse durante l’arco dei mesi.
“Dobbiamo sempre essere molto grati perché anche se abbiamo passato il giorno di Natale in ospedale […] A ver visto nostro padre trattato da questi professionisti, super competenti ed estremamente affettuosi. E non passa un momento in cui ci dimentichiamo di avere questo privilegio. Ancora Buon Natale, molta salute, molto amore, molte risate e molta passione, oggi e sempre, per tutti voi“, ribadisce la figlia di O’Rei.
Pelé è attualmente ricovero in ospedale dallo scorso mese di novembre. Attualmente non ci sarebbero novità sulla salute del campione, da qui la decisione di non pubblicare, almeno al momento, aggiornamenti sulle condizioni di Pelé.
L’ex giocatore si è sottoposto di recente alle cure di chemioterapia per combattere un tumore al colon di cui soffre da oltre un anno. La famiglia si stringe intorno a Pelé in un momento drammatico della sua vita. La vicenda è alquanto delicata viste le precarie condizioni di salute di O’Rei.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…