Elodie torna al Festival di Sanremo come cantante. La celebre artista, però, non è lì che vuole arrivare: il retroscena.
Elodie sarà protagonista della nuova edizione del Festival di Sanremo. La performer romana torna sul palco dell’Ariston dopo esserci stata diverse volte come cantante nel recente passato e una in qualità di ospite. Stavolta la popstar anticipa l’arrivo nella Città dei Fiori con un singolo dal titolo “Ok, respira”, ma i piani sono ben altri. La donna è lanciatissima su ogni fronte: anche il debutto nel cinema, diretta da Pippo Mezzapesa nel film “Ti mangio il cuore”, è andato benissimo.
Favore di pubblico e critica arrivato a Venezia, nel corso della Mostra del Cinema, e non solo. In prima linea anche sul piano sentimentale: c’è vita dopo Marracash, potremmo dire. La celebre popstar ha dichiarato di aver amato molto il rapper: la loro è stata una relazione molto passionale e tormentata. Finita dopo un andirivieni di occasioni e possibilità, ma alla fine ha prevalso la strada dell’allontanamento: rimane la stima e l’affetto tra i due.
La cantante ha dichiarato: “Chiunque verrà dopo non sarà mai all’altezza, Marracash è l’uomo che ho amato di più in vita mia. Ho capito da poco cos’è l’amore”. A renderla più consapevole ci ha pensato, in parte, anche Andrea Iannone. Motociclista ed ex fidanzato di Belen Rodriguez che ha trovato nuovo spunto nell’amore per Elodie. Un sentimento cresciuto pian piano nell’arco di un’estate particolarmente calda. I due sembrano volersi molto bene.
A tal proposito pare che abbiano deciso di fare il grande passo: niente matrimonio, per ora, ma convivenza sì. Lei sarebbe davvero innamorata, starà ai fan cercare di capire se più o meno rispetto a Marracash, ma Elodie nel frattempo non vuole più esitare. Sarebbe, infatti, secondo le recenti indiscrezioni, anche disposta a lasciare Roma.
Direzione: Lugano. Nella lussuosa villa di Iannone, per vivere una storia d’amore intensa e alla luce del sole senza più distanza, come – peraltro – stanno già facendo. Elodie, il viaggio verso Sanremo è cominciato ma la meta non è l’Ariston. Lei vuole arrivare a Lugano: al cuore non si comanda poichè non conosce confini, né tantomeno distanze.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…