Accoltella la moglie davanti alle figlie e tenta la fuga | Fermato l’aggressore

Un tentato omicidio ai danni di una donna avvenuto stamani a Bologna quando un uomo accoltella la moglie. L’aggressione davanti alle figlie rimaste scioccate. La vittima è gravissima.

Al momento la donna, vittima di una violenta aggressione subita dal marito, è in condizioni gravi in ospedale. Il fatto è avvenuto questa mattina all’interno delle mura domestiche a Bologna.

accoltella moglie
Accoltella moglie davanti ai figli e scappa via (Ansa)

La donna è una italiana di 25 anni, madre di due bambine e moglie dell’aggressore, un uomo di origini marocchine che, subito dopo aver infierito sulla vittima ferendola alla gola con un fendente, ha tentato la fuga.

Non è ancora chiarito il motivo che ha portato il carnefice ad agire violentemente sulla 25enne colpendola quasi a morte. Ma l’aggravante in tutta questa orrenda vicenda è che alla scena hanno assistito i figli della coppia, due bambine. Sarebbero state proprio loro a chiedere aiuto scendendo in strada.

Tentato omicidio a Bologna: accoltella la moglie e scappa | Fermato dalla polizia

La violenza domestica è avvenuta stamattina in via Rialto a Bologna. Una donna è stata accoltellata in casa dal marito davanti ai figli. Intervenuti i soccorsi del 118 alle 8:00, la donna è stata portata d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stata immediatamente sottoposta a intervento chirurgico.

accoltella moglie
Accoltella la moglie davanti ai figli e scappa via, fermato l’aggressore (Ansa)

Attualmente è in rianimazione che lotta per la vita con una prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, un’italiana di 25 anni, è stata raggiunta verosimilmente alla gola da alcune coltellate inferte dal marito, un uomo marocchino.

Al momento dell’aggressione in casa erano presenti anche le figlie della coppia. Secondo le prime informazioni, sarebbero state le bimbe a correre in strada chiedendo aiuto. L’uomo dopo il tentato omicidio è subito fuggito ma è stato fermato dalla polizia e dai carabinieri.  Portato in Questura, ora l’aggressore dovrà rispondere del tentato omicidio o, se le condizioni della moglie dovessero peggiorare, addirittura di omicidio.

Gestione cookie