Christian De Sica è su Netflix con il nuovo film “Natale a tutti i costi”. L’occasione è ghiotta per annunciare che diventerà nonno.
Christian De Sica è tra i protagonisti del nuovo film delle feste “Natale a tutti i costi”. Pellicola targata Netflix che arriva sotto l’albero per allietare gli utenti con un film commedia ispirato al cinema francese, dove afferiscono anche Angela Finocchiaro – “Mi auguro possa essere ancora la mia partner, spero diventi la mia Ginger Rogers” – e Claudio Colica nell’insieme di un cast corale.
Successivamente al consenso delle prime settimane, tra click e visioni, De sica annuncia anche nuovi progetti teatrali dopo il favore di pubblico e critica rispetto al suo ultimo spettacolo. Una rivisitazione dei tempi tra passato e presente: “Una serata tra amici” fra aneddoti e virtù di tempi andati con la complicità di compagni senza tempo come Verdone e Strabioli. Non solo lavoro, però. L’attore annuncia che coronerà presto un suo sogno d’amore: quello di diventare nonno, la secondogenita Maria Rosa è incinta e lui non sta nella pelle. “Non vedo l’ora”, ha dichiarato al settimanale Gente e durante il Natale si preparerà a quest’altro lieto evento.
Christian De Sica diventa nonno: l’annuncio del lieto evento
Sempre di una nascita si tratta. De Sica raccoglie i frutti dei mesi scorsi. Quando le cose sembravano essere più complicate: il Paese poteva rimanere impantanato tra recessione e rincari, con lo spettro della pandemia. L’attore, dopo aver preso il Covid, ormai parecchio tempo fa, ha dichiarato di aver rimesso al centro determinate priorità. Al primo posto c’è sempre la famiglia, mentre in seconda battuta il lavoro e la carriera: “Gli affetti sono quelli che ti salvano. Contano più di ogni altra cosa”.
Parole che fanno commuovere, forse con l’avvento del nipote è diventato più saggio: un nonno che prima ha fatto divertire l’Italia e ora si gode il meritato riconoscimento. Anche dalla vita che continua a regalargli occasioni per mostrare e dimostrare il proprio valore. Unico sul set e speciale in famiglia. Binomio imprescindibile. Fino all’ultimo ciak per poi ritrovarsi tra le braccia di chi ama: in quel caso non esistono titoli di coda.