Ballando con Le Stelle, scoppia il caos: duro sfogo di Selvaggia Lucarelli contro la giuria

Ballando con Le Stelle, finale col botto. La giornalista e giurata Selvaggia Lucarelli si scaglia contro i colleghi. Cos’è successo.

Ballando con Le Stelle, non c’è pace. Dall’inizio del programma sono stati protagonisti – loro malgrado – Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Rispettivamente fidanzati, ma anche compagni nella vita: la coppia vive una storia d’amore solida e duratura, lei convince lui a partecipare al talent RAI. Si instaura immediatamente un rapporto controverso con l’opinione pubblica: Lucarelli fa da capro espiatorio perenne, il pubblico la critica in quanto ci sarebbe conflitto di interessi.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli al vetriolo dopo Ballando con Le Stelle (Screenshot Google)

La giornalista passa oltre e continua a lavorare, ma le beghe arrivano anche in diretta. I giurati – colleghi di Selvaggia – ammoniscono più volte Lorenzo rispetto alle performance mostrate. Selvaggia Lucarelli prova a difendere l’operato del ballerino, evitando di giudicarlo come compagno, ma non viene creduta. Questo gioco delle parti prosegue ben oltre il limite.

Selvaggia Lucarelli contro Ballando con Le Stelle: la polemica social

Ballando con Le Stelle Lorenzo Selvaggia
Lo Chef e Selvaggia Lucarelli insieme a Ballando (ANSA)

Fino all’ultima puntata del programma, in cui Selvaggia – a mezzo social – mostra un video che attesta come i giurati (colleghi) non abbiano avuto un giudizio obiettivo ma siano stati faziosi con il compagno e ballerino che, in una confessione dietro le quinte, ammette: “Sono il compagno di Selvaggia, ma vorrei essere giudicato per come ballo. Mi viene rinfacciato – prosegue – che non vado a prendere il caffè dopo la trasmissione con la ballerina”.Una costante epopea che la giornalista documenta sul proprio profilo Instagram definendo comunque la propria esperienza nella trasmissione “meravigliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Al punto, però, secondo lei, da non poter più passare sopra a un “atteggiamento mortificante e meschino”. “Hanno rigirato – spiega Lucarelli – la frittata dicendo che Biagiarelli non rendeva per colpa mia. Ebbene non è così”. Il caos Ballando non si placa lontano dalla pista, il ballerino e noto Chef non avrà vinto, ma resta tra i protagonisti di quest’edizione. Più per impatto mediatico che per reale contributo allo svolgimento dello show: qualcuno, forse, risponderà di questo. Nel frattempo gli onori di Biagiarelli restano in altre sedi, Antonella Clerici lo aspetta a mezzogiorno su Raiuno dove a ballare saranno le padelle.

Gestione cookie