Madalina Ghenea: stalkerizzata e minacciata da 8 anni | Il racconto del terrore

Madalina Ghenea confessa esausta la vita vissuta nel terrore. L’attrice parla di qualcuno che la perseguita con minacce e furti da ormai 8 anni. Hackerato il suo profilo iCloud che conteneva dati bancari e fotografie personali

Negli ultimi otto anni ha presentato una serie di denunce alle Procure di Milano e Roma ma questo non ha impedito minimamente allo stalker di continuare a perseguitarla. La storia che ancora oggi vive l’attrice e modella 35enne Madalina Ghenea è ossessionante.

madalina ghenea
Madalina Ghenea, stalkerizzata da ormai 8 anni, il racconto del terrore (@Instagram)

Diversi sono gli episodi che l’attrice ha denunciato alle forze dell’ordine negli ultimi anni. Il più recente è il furto della valigia con all’interno gioielli preziosi e oggetti personali di grande valore avvenuto 10 giorni fa all’aeroporto di Fiumicino. Secondo Madalina quel furto sembra essere avvenuto per mano di qualcuno che non vuole lasciarla in pace e che conosce tutti i suoi spostamenti privati.

“Ormai vivo nel terrore”, dice esasperata Madalina Ghenea. Nel frattempo l’attrice ha sporto denuncia alla polizia giudiziaria dell’aeroporto romano che sta indagando sul furto. Secondo la modella 35enne si tratterebbe sempre della stessa persona come se dietro a tutti questi spiacevoli eventi ci sia l’ombra di un piano ben studiato con l’obiettivo di farle del male.

L’attrice Madalina Ghenea confessa gli ultimi 8 anni di vita | Perseguitata da uno stalker

La bella attrice e modella trentacinquenne parla di persecuzione ai suoi danni. Non solo il reato del trolley a Fiumicino ma anche infiniti altri episodi simili sono accaduti nel corso degli anni, come il profilo iCloud hackerato. Al suo interno fotografie personali, anche della figlia, dati bancari e informazioni private.

madalina ghenea
Madalina Ghenea, il racconto di terrore degli ultimi 8 anni di vita (@Instagram)

Le denunce presentate alle Procure di Roma e Milano negli ultimi otto anni sono diverse. Tra i reati minacce, diffamazione, stalking e molestie. Un’infinità di denunce che, però, non hanno fermato ancora l’aggressore. Al Corriere della Sera, Madalina Ghenea spiega come questo sia una sorta di “macchinazione” per colpire la sua vita. Non è ancora certo se l’ipotetico piano strategico ai suoi danni sia architettato da una sola persona o se si tratti di una collaborazione tra diversi individui.

Sui social, contro di lei sono state diffusi una serie di post che riportavano notizie infondate. Il suo nome compare anche su siti porno e blog hard. La 35enne è esausta e racconta di vivere ormai nel terrore. Ogni passo che fa, ogni viaggio di lavoro sta diventando impossibile da svolgere in serenità.

Gestione cookie