Noemi Bocchi non ci sta e replica alle accuse di Mauro Caucci, l’uomo che ha sposato e con cui ha convissuto per 11 anni. Dopo mesi di silenzio la nuova compagna di Francesco Totti dice la sua.
Noemi Bocchi rompe il silenzio e pubblica un post per fornire il suo punto di vista e parimenti un ordine alle cose. L’occasione è stata offerta per rispondere ai commenti di Mario Caucci, che durante un’intervista a Chi ha parlato della donna in modo non lusinghiero.
Ad Alfonso Signorini, Caucci ha descritto la moglie come un soggetto capace di agire senza scrupoli: “Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo…”.
La replica di Noemi Bocchi su Instagram
Contro l’uomo con cui ha vissuto per 11 anni, Noemi Bocchi indirizza un messaggio criptico. La nuova fiamma di Francesco Totti per raggiungere lo scopo si serve di Instagram. Sul social della donna, il cui accesso è riservato solo ai contatti, scrive: “Grazie per questi 10 anni unici”. A diffondere la notizia è stata la rivista Vanity Fair. In sottofondo il messaggio di Bocchi era animato da una musica da circo. L’immagine era corredata anche da una serie di emoji con risate, quasi a far intendere che Mauro Caucci non avesse raccontato tutta le verità.
L’uomo aveva messo in dubbio parecchi aspetti della sua ex “Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower disigner, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima”. Dopo che sul profilo di Noemi Bocchi è apparsa la pubblicazione con la dedica a Mauro Caucci, l’uomo ha deciso di fermarsi e di non andare oltre.
Il processo tra Mauro Caucci e Noemi Bocchi
Oltre alle frecciatine a mezzo social, l’ex coppia è impegnata in un processo che vede i due su fronti opposti della barricata. Nel corso dell’intervista a Chi, Mauro Caucci ha sostenuto che Noemi “ha dimenticato il suo passato” e “sa perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenerlo”. In più ha aggiunto che tutto ciò “Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.
Le dure parole del “Re del travertino” come è noto altresì Caucci, hanno rappresentato un pugno allo stomaco per l’attuale compagna del Pupone. La risposta di Noemi Bocchi è stata forse inevitabile, ma ad insospettire sono sembrati i suoi toni fiacchi. Che abbia ragione Caucci?