Ilary Blasi, l’ex ragazzo attacca: “Ha sempre amato per convenienza” | Poi la confessione bollente

Ilary Blasi pronta a ricostruirsi una vita, ma le indiscrezioni non si fermano. Ad attaccarla, stavolta, un ex storico.

Ilary Blasi, la brocca fa traboccare il vaso. Potremmo dire così da quando Sean Brocca, ex storico della conduttrice, ha vuotato il sacco. Tutto comincia da Fabrizio Corona che rivela come Totti abbia tradito Ilary moltissime volte durante gli anni. A questo punto il re dei paparazzi, essendosi esposto ulteriormente, ha pubblicato le parole dell’ex storico della conduttrice: Sean Brocca ha ammesso di essere stato lasciato per Francesco Totti.

Ilary Blasi Sean Brocca
Ilary Blasi stoccata dell’ex (ANSA)

Ilary Blasi preferì l’ex Capitano all’uomo. Il motivo, però, sconvolge: “L’ha fatto per convenienza, in questi anni lei sapeva dei tradimenti. Rimaneva in silenzio per paura di perdere tutto, anche ai tempi di Passaparola. Ilary sapeva che, senza Totti, sarebbe rimasta una ragazza come tutte le altre. Il calciatore le ha dato popolarità”.

Ilary Blasi, che stoccata dell’ex storico: la confessione intima

Ilary Blasi debutto
La conduttrice pungolata dallo storico ex fidanzato (ANSA)

Insomma Ilary Blasi avrebbe scelto Francesco Totti non per amore, visto com’è finita si poteva intuire. Quel che risulta nuovo, e quindi da confermare o smentire, è il fatto che anche la donna stesse con Totti ma parallelamente avesse altre storie. A questo punto ci sarebbe un “concorso di colpa” che metterebbe di nuovo tutto in discussione: Totti – a mezzo stampa – dichiara di non aver tradito la donna per primo. Brocca ammette che la presentatrice ha scelto di sposarsi anche se non era convinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Brocca (@seanbrocca)

Una serie di indiscrezioni disturbano il soggiorno della conduttrice che, in questo momento, si trova a New York per una sorta di vacanza. L’impressione è che voglia mettere a frutto i propri studi di Inglese. La situazione resta da appurare, ma le voci non si placano. Chissà se arrivano fino alla Grande Mela. Quella che fu fatale per Adamo ed Eva, in qualche maniera, distrugge anche Ilary e Totti. L’evoluzione umana passa (anche) da questo.

Gestione cookie