Chiara Ferragni sbotta. Non si trattiene l’imprenditrice digitale, la misura è colma da quando ha scelto di pubblicare foto più disinibite.
Chiara Ferragni è sempre al centro dell’attenzione, soprattutto sotto le feste. Quando, per un motivo o per l’altro, i curiosi sbirciano social e non solo al fine di trovare idee regalo per Natale o semplici curiosità da mettere sotto l’albero. Una serie di post dedicati l’imprenditrice digitale li fornisce ogni anno: questa stagione, anche per ragioni di mercato, c’è il riscatto dell’intimo.
Numerose sono, infatti, le star che pubblicizzano lingerie natalizie per fare breccia negli appassionati ed estimatori di certi capi. Elisabetta Canalis insegna, la lezione però la offre la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo che delizia i fan con una sequela di look quasi preparandosi a sfoggiare diversità e bellezza in occasione del debutto al Teatro Ariston.
Per il momento si fa bastare le tende di casa propria dove mostra diversi tipi di abbigliamento: il risultato sono molteplici post fotografici dove mette in evidenza la beltà che l’ha sempre contraddistinta. Una vera e propria garanzia anche in senso opposto: oltre agli estimatori, esistono gli haters. Personalità che esibiscono il proprio giudizio negativo, spesso in maniera oltraggiosa. Ben al di là della semplice critica, vicino all’oltraggio: vere e proprie denigrazioni. Parole forti, il più delle volte insulti sessisti, per cui Chiara Ferragni non ce la farebbe più. Le è passata la voglia di giustificare tutto.
Allora si sfoga su Instagram: “Basta con questi insulti gratuiti, fate schifo. Cosa insegnate ai vostri figli? Siete delle cattive persone”. Dalle parole ai fatti: la donna continua a postare scatti sempre più provocatori. “In risposta ai bacchettoni, per farli inca***re ancora di più”. Ormai è una vera e propria crociata. Chiara Ferragni ha sempre cercato di abbattere gli stereotipi e i luoghi comuni.
Ambizione che porta avanti attraverso la moda: settore che si veicola sempre più (non solo, ma anche) attraverso Instagram. Non è un caso, infatti, se l’evento di Natale di Donatella Versace è stato molto social: nell’industria moderna si strizza sempre l’occhio al mondo dei social media. Gli haters sono una controindicazione con cui fare i conti, imparare a gestirli è un obbligo. Enfatizzarli rischia di creare l’effetto boomerang: non c’è più tempo per le mezze misure, occorre prendere un viatico e seguirlo. Chiara Ferragni sta cercando di farlo.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…