Si direbbe che Ivana Knoll rappresenti la vera novità del Mondiale. La sexy tifosa della Croazia svela le chat bollenti su Instagram, mostrando come su di lei molti abbiano fatto male i conti. Ecco cosa è successo.
Qatar 2022 ha portato alla ribalta squadre rivelazioni come quella del Marocco, mentre sugli spalti non sono passate inosservate influencer del calibro di Ivana Knoll. La bombastica tifosa della Croazia che ha sorpreso tutti a casa e allo stadio per avvenenza e giovialità.
La 30enne modella balcanica ha riempito gli obiettivi di fotografi e supporter costituendo la nuova linea del fronte dei sogni erotici di tutti gli sportivi. L’ex miss Croazia ha fatto impennare le temperature già roventi alle lattudini di Doha, tanto più da far schizzare il numero dei suoi follower da 600 mila a quasi 3 milioni.
Ivana Knoll: le chat bollenti sui social
La presenza al Mondiale di Ivana Knoll ha costituito, se si vuole, anche una sorta di prova di forza per una competizione fortemente improntata sui principi dell’islamismo e della sua morale. Mentre si temeva l’intervento dei guardiani del regime, così alla fine non è stato. Le autorità qatariote hanno infatti preferito non censurare la giovane donna, evitando ripercussioni internazionali sul piano dell’immagine.
E’ molto probabile che in caso contrario Doha avrebbe subito un processo mediatico in tema di diritti umani e civili. La tribuna è dunque diventata l’habitat ideale di Ivana Knoll. L’onda mediatica che ha travolto la sexy tifosa biancorossa ha trascinato su di lei l’attenzione di mezzo mondo. Al Daily Mail Knoll ha avuto modo di confessare di aver ricevuto migliaia di messaggi su Instagram. Chat bollenti che hanno coinvolto anche alcuni calciatori impegnati al Mondiale.
Le rivelazioni della sexy tifosa sui giocatori del Mondiale
Al centro del proscenio mondiale Ivana Knoll ammette di essere stata destinataria dell’interesse di migliaia di persone e di alcuni giocatori scesi in campo durante Qatar 2022. Su Instagram parecchi le hanno scritto di incontrarsi attraverso vere e proprie proposte di appuntamento. Nel racconto la modella rende noto di aver ricevuto anche proposte di matrimonio e offerte di tipo sessuale. Dispiaciuta di essere stata fraintesa, Knoll aggiunge: “Mi sto solo divertendo con tutti. Suppongo che alla gente piaccia perché sono di bell’aspetto, non mi interessa incontrare nessuno qui”.
Poi prosegue dicendo: “La mia intenzione è far sorridere la gente, tutto qui. I tifosi che incontro ovunque mi adorano. Ma quando adesso vado alle partite, i miei amici non si siedono con me e si spostano in altri posti a causa delle telecamere”. Così è avvenuto anche durante l’incontro tra Croazia e Argentina in occasione della semifinale. Nonostante la sconfitta della sua nazionale, per Ivana e il suo team del cuore ci sarà ancora la possibilità di giocarsi in terzo posto contro il Marocco. Saranno contenti i telespettatori: un’altra occasione buona per riempire di sguardi la sexy influencer.