Wanda Nara e Mauro Icardi sono di nuovo ai ferri corti. La coppia è sul punto di scoppiare definitivamente. Il bomber è furioso.
Wanda Nara e Mauro Icardi, la soap continua. È una storia infinita quella tra il bomber e la modella tra continui rimandi e intensi tira e molla. L’ultimo in ordine di tempo qualche giorno fa durante il programma spagnolo “Mananissima” su Telecinco. La situazione è controversa, di mezzo c’è il futuro della famiglia. I figli della coppia sono al centro del dibattito: anche per questo è stata tentata una riconciliazione non andata a buon fine. Il punto è proprio l’intimità che non c’è più: dopo la vacanza alle Maldive, sarebbero ricominciati i problemi.
Wanda Nara, secondo i corrispondenti del programma, non avrebbe la minima intenzione di tornare con Maurito. Veniamo, quindi, alla causa di divorzio: tutto è ancora in essere. Anzi, a dirla tutta ci sono 100 milioni di dollari che Mauro non vorrebbe sborsare. Non c’è accordo sul mantenimento, per questo l’attaccante prende tempo. Wanda, tuttavia, non ne può più: “Ci stiamo rovinando per 20 verdoni”, sottolinea. La tensione è palpabile. Vicenda che viene riportata interamente nella trasmissione.
Wanda Nara, caos Icardi: bomber furioso
Il caos, però, succede dopo la diretta. Wanda Nara posta sui social una foto con L-Gante: Icardi non resiste. Sbotta e cancella i post recenti con la donna, per poi ricomparire successivamente. È un fiume in piena, la carriera lavorativa procede di slancio e il Galatasaray lo tiene occupato il giusto. Nella testa, però, sempre lei: Wanda e quel divorzio che sa di resa.
Una resa che non vuole avere, Mauro, tenterà il tutto per tutto al fine di evitare il peggio ma, non è detto che possa bastare. La modella sembra orientata verso un addio definitivo, anche piuttosto salato. L’appuntamento è con i giudici nel percorso legale, lastricato di tanti interrogativi almeno quante sono ancora le questioni aperte. Ne capita una ogni giorno: oneri e onori della celebrità. Anche il divorzio diventa un evento in cui schierarsi.