Tim Burton spopola con lo spin-off su Mercoledì Addams. Il personaggio sta diventando sempre più iconico: è caccia al vestito.
Tim Burton ha fatto centro. Mercoledì Addams su Netflix è un vero e proprio cult, lo spin-off è quello che il pubblico cercava. La famiglia Addams è sempre piaciuta ai cultori di cinema, fare uno speciale sulla figlia più controversa e affascinante era la soluzione più attesa. Il risultato è una serie di 8 puntate che già rapisce i fan a livello internazionale: le performance di Jenna Ortega sono incredibili, richiamano il mondo di Harry Potter senza scimmiottarlo troppo e quello degli X-Men come fonte d’ispirazione.
Poi è tutta roba legata alla fantasia di Tim Burton e la sua squadra di sceneggiatori. Il vestito alla Mercoledì è l’articolo più cercato su Amazon in questo periodo: la famosa vestizione dark è uno dei processi più attesi e curiosi. Quanto costa, tuttavia, essere Mercoledì per qualche ora? Bastano 60 euro sul noto sito e-commerce.
Mercoledì Addams, il vestito va a ruba: quanto costa su Amazon
45 euro per il vestito, compreso di colletto bianco e il resto spendibile in trucco e acconciatura. Il rossetto dark, infatti, è facilmente reperibile sempre attraverso la Rete. Stesso discorso per lo smalto. Una trovata particolare, ma anche glamour. Le trecce, invece, è possibile realizzarle in autonomia. Basta un po’ di applicazione e capacità nell’uso di lacca e balsamo.
Pochi tocchi per trasformarsi nel personaggio più cliccato del momento. Un’occasione più rara che unica dato che se ne sentirà ancora parlare per molto. Prevista, infatti, una seconda stagione del prodotto: il successo su Netflix è stato talmente netto e costante da stimolare gli sceneggiatori, oltre al noto regista, ad andare avanti. Acceleratore necessario anche rispetto alle vicende della giovane. Gli archivi degli Addams, grazie alle teche cinematografiche di raccolta, sono densi di possibilità da ampliare.