Le lacrime di Ronaldo erano per la partita persa ai mondiali o sotto sotto il motivo era un altro? Questa in parte la convinzione di molti, dopo la notizia uscita su Georgina che sta facendo molto parlare.
Lo scoop è stato lanciato dalla trasmissione “Fiesta” di Telecinco, rete televisiva nota per lanciare gossip, che la maggior parte delle volte colgono nel segno. Se la notizia fosse vera, allora non solo le lacrime del grande campione sarebbero giustificate, ma si aprirebbero scenari di vita di coppia davvero pericolosi.
Ronaldo, travolto dal gossip su Georgina
La superstar del calcio Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, compagna e madre di tre dei suoi figli, sono insieme ormai dal 2016, quando il campione, andando a comprare in un negozio di lussò, incontrò una splendida commessa di cui si innamorò follemente, appunto Georgina. Da quel momento i due hanno formato una delle coppie più belle e salde del mondo del calcio, ma anche una solida società che macina milioni su milioni. Almeno fino al momento, visto che nel terremoto delle separazione che hanno offuscato questo 2022 , erano gli unici ad essere rimasti insieme. Ma ora le cose potrebbero cambiare.
Questo perché Telecinco con la trasmissione “Fiesta“, ha lanciato uno scoop non indifferente che riguarda proprio Georgina Rodriguez. Durante la trasmissione è uscita la notizi che CR7 non sarebbe stato l’unico personaggio famoso nella vita della Rodriguez. La giornalista di gossip Amor Romeira, avrebbe trovato nel passato della modella, una relazione con un personaggio molto famoso in Spagna: Alberto Santana.
Cristiano Ronaldo, chi è il suo rivale?
Se questo nome ai più non dirà assolutamente nulla, in Spagna, Santos, è un vero e proprio idolo delle folle. Famoso soprattutto per la sua partecipazione alla versione spagnola di Temptation Island. Naturalmente dopo il lancio di questa bomba, nessuno dei due ha rilasciato commenti sulla notizia, facendo finta che questa storia non sia mai avvenuta realmente. Al contrario, Georgina, ed è proprio il caso di dirlo, è scesa in campo per difendere a spada tratta Ronaldo, dopo la partita del Marocco che ha visto l’eliminazione del Portogallo dai mondiali.
“Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso di sbagliare. Quell’amico per il quale hai tante parole di ammirazione e rispetto. Lo stesso che, quando ti ha fatto entrare in campo, ha visto come tutto è cambiato, ma era troppo tardi. Non si può sottovalutare il miglior giocatore del mondo, la sua ‘arma’ più potente. Non si può difendere qualcuno che non lo merita. La vita ci dà delle lezioni. Oggi non abbiamo perso, abbiamo imparato“, ha scritto su Instagram riferendosi ovviamente al c.t. Fernando Santos. Come dire, magari aveva già incontrato qualcuno di famoso, ma a quanto pare l’unico che conta ora nella sua vita è quello attuale.