Incidente Bari, schianto mortale tra auto e bus | Vittime 3 ragazzi, altri due gravi

Un incidente mortale tra una macchina e un autobus in provincia di Bari ha stroncato la vita a tre ragazzi nella serata di domenica 11 dicembre. Gravi anche altri due giovani 

Il tragico scontro mortale tra un auto e un pullman è avvenuto nella serata di ieri, domenica 11 dicembre, a Modugno (Bari) sulla statale 96. A perdere la vita tre 20enni, un ragazzo e due ragazze. Mentre altri due giovani che viaggiavano nella stessa autovettura sono in pericolo di vita in ospedale.

dramma stradale bari
Dramma stradale: morti tre ragazzi, feriti gravemente altri due (Ansa)

Secondo i primi accertamenti, alla guida della macchina, una Mini Cooper, c’era un ragazzo di 29 anni. L’auto si è schiantata contro un pullman guidato da un uomo di 65 anni. Non è il prima dramma stradale che si segnala negli ultimi mesi. Molti i ragazzi deceduti sulle strade italiane. Sul posto sono intervenute immediatamente i soccorsi.

Oltre al 118 e ai vigili del fuoco anche le forze dell’ordine erano presenti per i primi rilievi del caso. Da quando si apprende, il ragazzo di 21 anni è morto sul colpo mentre le altre vittime, due ragazze di 19 e 25 anni, sono decedute in ospedale. Trasportati in ambulanza in codice rosso altri due giovani.

Incidente Modugno: morti in auto tre ragazzi 20enni, altri due in pericolo di vita

Un weekend di sangue e terrore sulla statale 96 in direzione Altamura (Bari). Questa volta a perdere la vita in uno scontro tra un’auto e un bus, tre ragazzi di 19, 21 e 25 anni. Le vittime, due ragazze e un ragazzo, viaggiavano a bordo di una Mini Cooper guidata da un 29enne. L’incidente è avvenuto ieri sera, 11 dicembre 2022.

dramma stradale
Dramma stradale, scontro tra auto e bus: morti 3 ragazzi, due feriti gravi (Ansa)

All’interno dell’automobile viaggiavano 5 ragazzi. Secondo una prima ricostruzione fatta dai soccorritori, la vettura si è schiantata prima contro un pullman e subito dopo ha urtato contro lo spartitraffico finendo la sua folle corsa contro il muro sul lato destro della carreggiata.

Il primo a morire sul colpo è il giovane 21enne, mentre le due ragazze di 19 e 25 anni sono decedute successivamente in ospedale. Altri due giovani sarebbero rimasti gravemente feriti. Mentre, il guidatore del bus, un uomo di 65 anni, al momento non sembra riportare alcun danno fisico. Nel frattempo, sono in corso le indagini degli inquirenti per cercare di capire bene la dinamica dell’incidente.

Gestione cookie