Incredibile vicenda con un’aggressione con protagonista un ragazzino di 11 anni: minorenne picchia donna per strada.
Presa a schiaffi per strada dopo una richiesta rivolta ad alcuni bambini. La donna ha deciso di recarsi in pronto soccorso e denunciare l’aggressore: si tratta di un giovanissimo di 11 anni. L’incredibile vicenda ha come protagonista una donna che stava transitando in auto. La situazione peggiora nel giro di pochissimo tempo, poi succede qualcosa di totalmente inaspettato.
Avrebbe chiesto ai giovani di togliersi dalla strada per passare con l’autovettura, ma visto il diniego dei ragazzi sarebbe scesa dal mezzo per parlare con i due, poi l’aggressione. La vicenda è accaduta in via Saetta, a Padova.
Aggressione in strada, ragazzino di 11 anni picchia una donna
La donna sarebbe scesa dalla vettura, chiedendo nuovamente ai due ragazzini di spostarsi per farla passare con l’automobile. Dopo aver perso la pazienza, però, via ad una lite. Urla e insulti da parte di entrambi i protagonisti, poi il colpo inferto al viso da parte del giovane di 11 anni. La donna non ci ha pensato due volte, si è diretta in ospedale e ha presentato la denuncia alle forze dell’ordine. A riportare la notizia è Il Gazzettino.
A parlare della vicenda, sempre secondo il quotidiano locale, è intervenuto anche Fabio Gentilin del Comitato San Gregorio. Il discorso in questo caso va più su un problema generale che riguarda la sicurezza dell’intera città veneta. “Ci siamo preoccupati perché a San Gregorio e in via Duprè c’è un gruppo di undicenni che imperversa dandosi a vandalismi nei giardini e sulla strada, creando caos e molestando i residenti. Abbiamo temuto che dai vandalismi potessero aver fatto un salto di qualità passando alle aggressioni“, commenta Gentilin.
Allarme sicurezza a Padova, nuovo appello
La situazione non è per nulla semplice e adesso emergerebbero paura anche fra i residenti di numerose zone della città. “Siamo riusciti ad avvicinarli e la cosa sembra un po’ migliorata, ma non migliora invece la situazione generale della zona. Abbiamo scritto proprio in questi giorni una nuova lettera al sindaco illustrando la situazione e chiedendo un intervento non tanto per i più piccoli, ma per gli spacciatori che continuano a imperversare in quartiere e a creare gravi problemi ai residenti“, ha concluso il presidente del Comitato.