Cristiano Ronaldo, ancora guai: Georgina bersagliata sui social, lo scandalo divampa

Georgina Rodriguez finisce al centro delle critiche per aver posato ingioiellata per un valore 1 milione e mezzo di euro. Lady Ronaldo insultata come non mai. Ecco cosa è successo.

Georgina Ronaldo come Maria Antonietta di Francia. Criticata al pari dell’ Affaire du collier. Con la differenza che Sua Maestà non entrò mai in possesso del preziosissimo monile. Non così la signora Ronaldo, Georgina Rodriguez, che ultra agghindata di gioielli ha suscitato contro se stessa la collera del popolo del web.

Georgina Rodriguez bersagliata sui social
Georgina Rodriguez bersagliata sui social – Instagram

Orecchini, anelli, bracciali e ancora orologi griffati ornano con fasci di luce abbagliante collo, polsi e orecchie di Lady Ronaldo. E’ quanto si può notare in uno scatto che lei stessa ha postato su Instagram per la gioia dei suoi 40 milioni di follower.

Il sensazionale scatto di Georgina

Elegante e in splendida forma, Georgina Rodriguez pubblica uno scatto su Instagram in cui è ripresa piena zeppa di gioielli mentre attualmente è in Qatar al seguito di Cristiano Ronaldo. A sentire Zack Stone, l’amministratore delegato della gioielleria Steven Stone, la 28enne ha indossato preziosi per 1 milione e mezzo di euro.

Solo la collana di rubini è stimata per un valore di 250 mila sterline. Non molto meno il braccialetto insieme agli orecchini. Si apprende che “Inoltre il suo Rolex GMT master II in oro bianco 18 carati, tempestato di diamanti, viene venduto per ben 400. 000 sterline”.

Georgina Rodriguez bersagliata sui social
Georgina Rodriguez bersagliata sui social – Instagram

Le reazioni al vetriolo del web

Agli sguardi più attenti non è neppure sfuggito l’anello di fidanzamento con diamante Cartier dal valore di 600 mila euro, incluso pure una grande zaffiro tempestato di diamanti. Apriti cielo! La reazione degli utenti dei social è stata devastante.

L’account di Georgina è stato preso d’assalto da critiche volte a puntare il dito contro la  sua insensibilità rispetto alla difficile congiuntura economica. Mostrandosi con così tanta opulenza, tra i tanti commenti le è stato scritto: “Non è proprio il caso Georgina, meglio essere più umili”. In realtà sono state numerosissime le interazioni sul profilo della giovane spagnola, con l’intento di indurla a mostrarsi più sobria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Gestione cookie