Ilary Blasi tutta per Bastian: chi è l’uomo che le ha rubato il cuore

Ilary Blasi riparte da Bastian. Chi è l’uomo che ha conquistato la celebre conduttrice dopo Francesco Totti. Le indiscrezioni.

Ilary Blasi non si ferma. La donna archivia il passato – ovvero la relazione con Francesco Totti – riparte dai figli e dall’amore per un uomo: Bastian. Totalmente diverso dalle aspettative dei fan. La donna, in questi mesi, è stata accostata a molteplici personalità del jet-set italiano. Compreso l’attore Luca Marinelli. Invece Ilary Blasi guarda al futuro con il cuore in Germania: c’è Bastian.

Ilary Bastian
Ilary innamorata a St.Moritz (ANSA)

Un vichingo dal cuore tenero che ha fatto breccia nei suoi giorni più tristi. Sono stati paparazzati insieme qualche settimana fa a Zurigo, in un hotel di lusso in Svizzera. Baci appassionati. Poi la vacanza romantica a St. Moritz, con la piccola Isabel al seguito. Totti pensa a Noemi e Ilary imita, ma senza troppo clamore. Ancora nessuna foto di coppia sui social della donna. Rimangono gli scatti in esclusiva del settimanale Chi.

Ilary vola dal “suo” Bastian

L’uomo, nella fattispecie, è un imprenditore tedesco che avrebbe le mani in pasta in diverse industrie. Anche nel campo energetico e del fitness. Facoltoso, ma anche pronto a sorprendersi con la potenza dei sentimenti: una passione divampata subito la loro, dopo che Ilary aveva giurato di prendersi del tempo per sè. Lo sta facendo, in dolce compagnia. Follower spiazzati nella speranza di un altro lieto fine, ma per quello non c’è più spazio.

Bastian Ilary
La conduttrice trova nuovamente l’amore (ANSA)

Nel frattempo Totti, nella Capitale, fa scalpore per la prima lite al ristorante con Noemi Bocchi: gli occhi indiscreti dei fotografi non mancano mai. Poli opposti anche nella gestione delle relazioni Ilary e Francesco che, ormai, hanno preso strade diverse. Ilary ha lasciato il cuore su un aereo. Totti fermo al tavolo, tra una portata e l’altra, assaggia la novità della convivenza. Prospettive che, con l’avvicinarsi delle feste, assumono tutto un altro valore. A Natale puoi: loro possono tutto l’anno, ma a dicembre osano di più.

Gestione cookie