Terribile aggressione in provincia di Benevento dove un ragazzo di 28 anni è stato attaccato da un coetaneo che lo ha lasciato in fin di vita.
Solo il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato che il 28enne morisse. I militari, infatti, sono riusciti ad arrivare in tempo e ha far trasportare il ragazzo in un ospedale di Napoli in elisoccorso.
Lo hanno trovato esanime agonizzante in un piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio (Benevento). I carabinieri della compagnia locale, al loro arrivo, hanno trovato E.A. di 28 anni in una pozza di sangue con diverse ferite al torace.
A salvare la vita al 28 enne è stato proprio uno dei carabinieri giunti sul posto. Il militare, infatti, lo ha soccorso e rianimato e poi trasferito d’urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 al Policlinico di Napoli dove è stato stabilizzato.
Il giovane sarebbe stato colpito da una ventina di coltellate e ora versa in gravi condizioni per le numerose ferite riportate al torace.
Le indagini dei militari sono scattate immediatamente. I carabinieri sono riusciti a risalire al presunto aggressore il quale è stato arrestato. Si tratterebbe di un ragazzo di quattro anni più piccolo originario di Montesarchio.
Il 24enne. su richiesta della Procurata della Repubblica di Benevento, retta da Aldo Policastro, è stato rinchiuso nel carcere del capoluogo sannita. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due sia scoppiata una lite, poi degenerata, e i motivi che l’avrebbero scatenata.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…