Rod Stewart, figlio 11enne colpito da malore improvviso | E’ crollato a terra mentre giocava una partita di calcio

Paura e momento difficile per Rod Stewart: cosa è accaduto alla star del rock che parla di quanto accaduto al figlio Aiden. 

Aiden Stewart è un bambino di 11 anni trasferito d’urgenza in ospedale a causa di un possibile attacco di cuore. Si tratterebbe di un malore improvviso che ha colpito il figlio della rockstar. Il bambino stava giocando una gara di calcio, poi la richiesta d’urgenza alle cure sanitarie.

Rod Stewart malore figlio
Rod Stewart parla dei problemi del figlio piccolo e le scomparse dei due fratelli maggiori

Situazione complicata per Rod Stewart, musicista 77enne, a poca distanza dalla morte dei fratelli scomparsi di recente. Momenti di panico per quanto visto in campo, poi il ricorso alle cure mediche per un possibile attacco di cuore.

Malore per il figlio di Rod Stewart, il commento della star

L’artista scozzese ha parlato di quanto avvenuto al piccolo Aiden e lo ha fatto agli organi d’informazione. “Pensavamo che Aiden avesse avuto un infarto. Era diventato paonazzo e poi ha perso i sensi. È stato spaventoso, fortunatamente in ospedale ci hanno detto essere stato un attacco di panico“, commenta l’uomo durante una intervista alla rivista FourFourTwo.

Rod Stewart malore figlio
Malore per il figlio di Rod Stewart, il commento della star

Il viso del bambino è diventato scuro nel giro di pochissimo tempo, poi lo svenimento mentre giocava con la squadra degli Young Hoops. Dopo la morte del fratello Bob arriva un’altra notizia che mina la stabilità di Rod Stewart. “È stato spaventoso, abbiamo pensato che il mio ragazzo avesse avuto un infarto, invece è stato un attacco di panico. Il ragazzo voleva fare bene per far contento il suo papà“, ha spiegato Stewart.

Il periodo non è semplice, cosa è accaduto di recente

Per fortuna il ragazzino, gran tifoso del Celtic come il padre, non ha riportato gravi conseguenze. Entrambi i fratelli dell’uomo sono invece  morti nel giro di qualche mese: Don è deceduto a settembre a 94 anni, circa 48 ore prima della morte della Regina Elisabetta, Bob è invece scomparso lo scorso 30 novembre all’età di 88 anni.

Ma la cosa non finisce qui perché a fine ottobre anche il figlio maggiore Sean sarebbe finito in ospedale a causa di un incidente d’auto. Aiden è il figlio dell’attuale moglie Penny Lancaster: si tratta di uno degli otto figli che l’artista ha avuto con cinque donne diverse. Per fortuna il bambino non ha riportato gravi conseguenze, ma per la famiglia il momento è stato veramente complicato e difficile da affrontare.

Gestione cookie