Cristiano Ronaldo, duro attacco della sorella: “Vai da chi ti vuole davvero” | A chi si riferisce

Cristiano Ronaldo continua a far discutere: il Portogallo ha vinto, ma CR7 è rimasto in panchina. La sorella sbotta sui social.

Cristiano Ronaldo non trova pace, doveva essere il Mondiale del suo riscatto invece in Qatar è dimostrato che il Portogallo vince anche senza di lui. In panchina CR7, subentrato contro la Svizzera, osannato in Medio Oriente e fischiato altrove.

Al punto che la sorella, Katia Aveiro non ce la fa più e sbotta su Instagram: “Continuano a prendersela con lui, ma non sanno il valore enorme che ha e quanto ha sofferto. Vieni a casa, Cristiano, vieni qui da noi. Spero di vedere il Portogallo brillare anche senza te, ma detto questo non capisco veramente un accanimento simile. Torna da chi ti vuole davvero. Qualunque cosa tu decida di fare, io sarò con te”.

Cristiano Ronaldo Qatar 2022
Cristiano Ronaldo al Mondiale in Qatar (ANSA)

Una vera e propria presa di posizione quella della sorella che, come fece la madre, nei momenti più difficili va in soccorso del campione a mezzo social. Non che il fuoriclasse abbia bisogno di avvocati difensori, ma la situazione in Portogallo e non solo si era fatta pesante. Prima le liti a Manchester, poi l’intervista che ha scatenato polemiche e conseguente rescissione del contratto con i Red Devils.

Cristiano Ronaldo, la sorella Katia sbotta sui social: “Non ti hanno mai capito”

Infine le voci sull’Al Nassr: sarebbe pronto un contratto milionario. Cristiano Ronaldo potrebbe diventare lo sportivo più pagato al mondo, ma questo non placa le ire dei fan. Divisi prima sulla persona e poi sul calciatore che, in quanto a palmares e talento, resta indiscutibile. Non piacciono, tuttavia, le sue alzate di testa. Le stesse che hanno fatto infuriare ten Hag.

Sorella Cristiano Ronaldo
La sorella di CR7 si espone su Instagram (ANSA)

Anche per questo la sorella lo difende, vede un campione messo alle strette e non riesce a stare in disparte. L’appello familiare – in qualche maniera – non cade nel dimenticatoio. Ronaldo è molto attaccato alle proprie radici, per questo post in compagnia della sorella o della madre non mancano. Adesso ci vorrebbe un loro abbraccio, non potendo essere in Qatar, arriva via social. Chissà se basterà.

Gestione cookie