Pel%C3%A9%2C+le+figlie+parlano+ai+tifosi+dopo+il+ricovero+in+ospedale+%7C+Come+sta+O%26%238217%3BRei
freeit
/2022/12/05/pele-malattia-condizioni-ospedale/amp/
Sport

Pelé, le figlie parlano ai tifosi dopo il ricovero in ospedale | Come sta O’Rei

Published by
Alessandro Artuso

Le figlie di Pelé sono intervenute per parlare delle condizioni di salute del campione brasiliano. Tutte le novità annunciate in diretta tv.

Pelé non si dà per vinto e adesso parla sui social network di quello che gli sta accadendo. Anche in Rete è il momento di parlare di tutte le situazioni che si stanno verificando nelle ultime settimane. Il Brasile è agli ottavi di finale contro la Corea del Sud e spera di ottenere successi, così da dedicarli anche a O’Rei.

Pelé, le figlie tranquillizzano i tifosi | Quali sono le condizioni di O Rey

L’uomo è ricoverato in ospedale a causa di una grave infezione alle vie respiratorie, adesso la novità arriva anche da Twitter con l’ex stella del Santos che ha incantato intere generazioni di appassionati al mondo del calcio. Le due figlie hanno inoltre analizzato le condizioni del loro papà.

Pelé, le condizioni di O’Rei | L’annuncio social del campione

Ha scelto di stupire tutti sui social e postare una foto risalente agli anni Cinquanta. L’immagine è saltata subito all’occhio in un momento particolare della sua vita. Il campione 82enne si trova attualmente in ospedale. “Nel 1958, ho camminato per le strade pensando di mantenere la promessa che ho fatto a mio padre. So di aver fatto molte promesse simili e sono anche alla ricerca del mio primo Mondiale. Parteciperò alla partita dell’ospedale e sarò dare molto per ognuno. Buona fortuna“, si legge nel messaggio postato su Twitter.

Nel frattempo a parlare dell’uomo ci hanno pensato le due figlie che hanno rilasciato una intervista ai microfoni della trasmissione “Fantástico” in onda su TV Globo. Dalle loro parole emergono delle secche smentite sulle ultime indiscrezioni circolate a mezzo stampa.

Pelé news: il commento delle figlie

Pelé si trova attualmente all’ospedale “Albert Einstein” di San Paolo e sta ricevendo alcune cure dopo una infezione respiratoria. “Non rischia di morire e tornerà presto a casa. Non è in terapia intensiva, è in una stanza normale, quindi non è a rischio (di morte), è in cura“, hanno ribadito le figlie Kely e Flavia. Smentita sul fatto che il ricovero fosse riconducibile con un altro problema di salute (non per il tumore al colon già diagnosticato ndr).

Circa tre settimane fa lo ha colpito il Covid. È vaccinato, come tutti i vaccini, ma a causa delle medicine contro il cancro, della chemioterapia, è fragile, ha un’infezione ai polmoni. Ecco perché è andato in ospedale, a causa dell’infezione” ha detto Kely che aveva già parlato qualche giorno fa della situazione. Prima il bollettino medico e poi le parole delle figlie che hanno smentito la notizia, diramata dal quotidiano Folha de Sao Paulo, che parlava di cure palliative e di un ricovero in terapia intensiva.

Recent Posts

Riduzione della pensione di reversibilità: il motivo che trascuriamo tutti e rende impossibile rimediare

Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…

3 settimane ago

Mangiare Bene e Salvaguardare l’Ambiente oggi è possibile? Ecco come fare!

Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…

3 settimane ago

RC Auto a prezzi stracciati, esiste un trucco per pagare davvero poco

RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…

2 mesi ago

Nessun dubbio, ecco quale sarà il capo di abbigliamento più usato durante l’autunno

Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…

2 mesi ago

WhatsApp, spunta una funzione segreta: quasi nessuno la conosce!

WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…

2 mesi ago

Costa solo 1 euro ed è l’oggetto dei desideri dei clienti Ikea, acquistalo subito

Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…

2 mesi ago