Stefano De Martino, confessione intima su Belen: l’ha sposata per un motivo bollente

Durante la conferenza stampa del nuovo programma di RaiPlay, Stefano de Martino, ha parlato molto ai ragazzi di sesso, dall’uso degli anticoncezionali, fino ad arrivare al rapporto con Belen, che a quanto pare è risultato davvero “bollente”. 

Ospite di “La Conferenza Stampa“, nuovo esperimento per RaiPlay targato Giovanni Benincasa che mette a confronto i giovani e i volti dello spettacolo, Stefano De Martino ha risposto alle domande di studenti e studentesse liceali, che gli hanno posto molto quesiti, dal gossip fino ad arrivare a parlare di sesso.

Stefano De Martino, la risposta bollente su Belen

Stefano De Martino, quando il discorso finisce su Belen…

Non sottraendosi a nessuna domanda neanche a quelle intime, una delle ragazze presenti in sala, gli ha chiesto delle sue prime esperienze sessuali.”Ho perso la verginità a 14 anni“, ha detto, “Abbiamo usato il salto della quaglia“, ha rivelato per poi specificare bene: “È pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità. La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi

Poi una battuta sulla sua vita adulta, e ovviamente sulla passione con Belen Rodriguez, la moglie con cui fa coppia, seppur tra alti e bassi, ormai da dieci anni, e da cui ha avuto il figlio Santiago. Un ragazzo gli ha chiesto quale fosse stata la donna con cui ha condiviso la migliore intimità, e il conduttore non ha avuto dubbi: “La donna con cui è meglio, è quella che ho sposato, l’ho sposata soprattutto per questo“.

Stefano De Martino, ha risposto alle domande di 300 studenti

Stefano De Martino, un ragazzo tenerissimo

Ad un certo punto dell’incontro, una ragazza molto giovane ha preso il microfono ed ha rivolto al presentatore una domanda molto tenera. “Ma quando qualcuno ha una giornata no, tu lo abbracci?“, gli ha chiesto. E lui non c’ha pensato due volte. “Sì, io sono molto fisico“, ha risposto, per poi aggiungere: “Tu hai una giornata no? Vieni qua“. Senza farselo ripetere, la ragazza lo ha raggiunto e i due si sono stretti in un forte abbraccio.

Una volta tornata lei al suo posto, lui ci ha scherzato su: “Adesso il prossimo dirà ‘ma quando tu hai una giornata no, sei solito regalare dei soldi’?“. In platea ad applaudirlo sono stati 300 ragazzi tra i 15 ai 20 anni, che si sono dimostrati molto più in gamba, secondo la rete, di tanti giornalisti.

Gestione cookie