Piersilvio Berlusconi alle prese con una nuova passione, Silvia Toffanin sconvolta. La coppia ormai è insieme da molti anni.
Piersilvio Berlusconi non si dà pace: è finito in un vortice di passione difficile da placare. L’uomo, amministratore delegato di Mediaset, nonché futuro capostipite dell’azienda televisiva, è al fianco di Silvia Toffanin da anni. Non si sono mai sposati, ma è come se lo fossero. Una storia d’amore nata in passato, divenuta presente con aspirazioni future. Non mancano le crisi di coppia: una presunta separazione era nell’aria, al punto che la donna – nel recente passato – avrebbe voluto addirittura cercare una casa con Ilary Blasi.
L’aiuto all’amica e collega dopo l’addio a Francesco Totti aveva aperto a questa possibilità. Solo rumors. Stanno ancora insieme, Piersilvio e Silvia, ma non è tutto oro quel che luccica. L’uomo ha una passione irrefrenabile, difficile da tenere a bada. Si tratta di qualcosa che ha iniziato ad amare sin da giovane e ora ripropone da adulto.
Piersilvio Berlusconi, il nuovo amore fa imbestialire Silvia Toffanin
La volontà è di portare avanti il proprio amore senza che Silvia Toffanin se la prenda troppo: compromessi. Questo alla base di ogni matrimonio, anche se a volte è difficile. Deve averlo pensato Toffanin che, però, una volta venuta a conoscenza dei fatti, non può far altro che arrendersi all’evidenza. Nella speranza che questo periodo di transizione passi, ma non sembrerebbe esserci verso. Piersilvio Berlusconi ha occhi solo per lei.
La nuova BMW X1. Berlusconi Jr. infatti ha la passione per le automobili: è un patito delle vetture. Soprattutto quelle da Gran Turismo. Il nuovo gioiellino arriva a casa dopo una trattativa serrata: un’automobile da migliaia di euro, che Silvia Toffanin avrebbe preferito spendere in altra maniera. Ma non c’è stato verso: al cuor non si comanda. Piersilvio Berlusconi ha avuto il suo regalo di Natale in anticipo, un investimento difficile da tenere sotto l’albero. A meno che non venga l’idea di piazzarci anche un parcheggio.