Meghan Markle e Wanda Nara sono due donne molto lontane una dall’altra. Eppure c’è un particolare che ultimamente le unisce. A fare il paragone molti giornali argentini e inglesi che con le due ogni giorno fanno il “pieno di gossip”. Ma di cosa si tratta?
Mentre il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry sembra essere giunto al capolinea, quello che, al capolinea già lo era, tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essersi ripreso. In ogni caso le varie fratture all’interno delle due coppie, sono dovute a tradimenti più o meno confermati. Ma non solo.
Tra Wanda e Meghan, ci sono due uomini ad unirle, che non sono Mauro Icardi o il principe Harry, ma si chiamano Agustín Longueira e Chris Sanchez ovvero le loro guardie del corpo. Un po’ un cliché forse, ma se ci pensiamo bene neanche tanto. In definitiva donne famose come loro, costantemente seguite dai paparazzi, come potrebbero trovare qualcuno al di fuori della loro cerchia ristretta? I loro bodyguard sono invece persone che le seguono giorno e notte e sono sempre al loro fianco pronte a proteggerle, e, da quanto si legge anche a “consolarle”. Partiamo da Meghan che avrebbe tradito il marito (e si vocifera che anche lui abbia tradito lei) con Chris Sanchez, l’ex bodyguard dei presidenti Obama e Bush. A lanciare il loro flirt è stato il settimanale InTouch, secondo cui l’ex attrice e la guardia del corpo avrebbero intrapreso una relazione già da qualche tempo, sebbene solo sei mesi fa sarebbe iniziato il suo servizio come agente della coppia.
I due sarebbero stati beccati insieme, proprio dal principe Harry, chiamato dalla scuola del piccolo Archie che non era stato recuperato dalla Duchessa di Sussex al termine delle lezioni. Harry avvrebbe già preso in considerazione l’idea di divorziare, dopo una furibonda lite della coppia che ha avuto luogo nella lussuosa casa di Monte Cito, alla presenza di Sanchez. Nessun commento, finora, da parte dei diretti interessati, ma se fosse vero quanto dichiarato dai tabloid, non sarebbe solo la famiglia dei Duchi ad andare in frantumi, dal momento che anche Christopher Sanchez ha alle spalle una famiglia con due figli.
Anche Wanda, secondo quanto riportato dai tanti media argentini, non avrebbe resistito al fascino della sua guardia del corpo, tal Agustín Longueira. A lanciare lo scandalo il giornalista Rodrigo Lussich, che ha indagato sul passato di Longueira: “Ho scoperto che era un ‘granatiere’ a cavallo, è nato a San Pedro ed è affascinato da Wanda”. “Wanda lo segue su Instagram e a lui lei piace. Certo, è una bella donna; e lei lo guarda avidamente. Svegliati Mauro Icardi, lì in Europa. Va bene, è meglio che dorma perché da sveglio era un disastro”, aveva concluso Lussich.
Wanda aveva smentito categoricamente questa frequentazione, ma i dubbi sono molti e rimangono anche ora, dopo che essersi lasciati, lei e Mauro sono tornati, come sempre, insieme. Insomma, proprio come aveva fatto Whitney Houston nel film Bodyguard, sia Wanda che Meghan non hanno resistito al fascino della “divisa”, in questo caso quella in giacca e cravatta dei loro due pressanti accompagnatori.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…