Shakira non canta, fa sentire la propria voce. Pronta a cambiare vita dopo la separazione: la popstar disposta a pagare. Gli sviluppi.
Shakira spiazza tutti. La popstar sconvolge ancora la propria vita e quella dei fan che non smettono di seguirla. Ormai è sempre più decisa a dare un taglio netto al passato: Piquè si è rifatto una vita dopo il ritiro dal calcio giocato. Addio al Barcellona e nuova compagna. Combinazione che ha portato la popstar a rimettersi in discussione dopo accesi litigi e tentativi – evidentemente vani – di rimettere le cose a posto.
Allora la celebre ballerina e performer mette un punto. Nell’andare a capo, però, fa le cose in grande: un volo solo andata per Miami. I figli Milan e Sasha andranno con lei. Piquè per vederli dovrà muoversi. Il trasferimento, però, non è l’unica novità della cantate che a Miami dovrà anche lavorare.
Quindi cerca una babysitter: non una qualsiasi. Proprio una domestica tutto fare, che stia vicino ai figli. 36mila dollari l’anno per fare qualunque cosa e alleggerirle la vita: alla fortunata, sicuramente, le si alleggerirà la coscienza con qualche zero in più sul conto in banca. Le condizioni, però, sono ferree: massima riservatezza e puntualità. Oltre che educazione e capacità.
Mai come stavolta con massima riservatezza s’intende che non dovranno essere affrontate questioni familiari: significa anche che tutto quello che succede a casa di Shakira resta a casa di Shakira. Vale a dire anche presunti flirt che la donna potrà avere, non le manca certo l’occasione. Semmai è la volontà a latitare, ma non sarà così per sempre. Quindi calma e gesso. Soprattutto all’interno delle mura domestiche. Una riservatezza ben pagata. Le selezioni sono cominciate: il telefono non smette di squillare. Appena si è sparsa la voce le candidature si sono moltiplicate: Shakira ha dato vita a un nuovo tormentone.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…