Ilary Blasi, Totti è il passato: nuovo amore per la conduttrice, scatta anche il bacio | FOTO

Ilary Blasi, nuovo amore dopo Francesco Totti. La conduttrice fra le braccia di un altro uomo: chi è il fortunato.

Ilary Blasi cambia vita. Aveva già cominciato a farlo subito dopo la rottura con Francesco Totti, ora volta proprio pagina. Non vuole più saperne del passato, al termine di una separazione sofferta e complicata guarda solo avanti. Prende aerei, viaggia, si gode la vita. Nuova e ricca di sorprese. L’unica certezza: l’amore per i figli. Anche se il cuore non è rotto del tutto: l’ex Capitano giallorosso ritrova l’amore con Noemi Bocchi, Ilary Blasi non è da meno.

Ilary Blasi fidanzato
Ilary Blasi, nuovo amore (Screenshot Instagram)

Dopo tante voci, arriva la certezza: un altro uomo è presente nella sua esistenza. Non si tratta del celebre attore Luca Marinelli, né tantomeno della sfilza di personal trainer che le sono stati affiancati. Il fortunato è un imprenditore. Non è italiano, già questa è una notizia: non per motivi di passaporto, bensì perchè dimostra quanto la distanza non sia un problema per Ilary che sceglie di fare come la collega Diletta Leotta. Dopo tante delusioni in Italia, il cuore guarda all’estero.

Ilary Blasi fidanzato: che passione con Bastian

Ilary Blasi fidanzato
La conduttrice fra le braccia di un altro uomo (Screenshot Instagram)

L’uomo è tedesco e dal fisico possente: si chiama Bastian. La coppia è stata paparazzata da Chi – il settimanale diretto da Alfonso Signorini – a Zurigo in una spa per un weekend romantico. Dalle foto in esclusiva si evince che le coccole non mancano: un bacio appassionato caratterizza il primo piano. Ilary sembra raggiante. Tempo di inizi e occasioni da cogliere al volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Blasi ha tutta l’intenzione di assaporare questa nuova parentesi amorosa. La complicità sembra essere piuttosto forte. Ormai quella che sembrava essere una coppia salda è diventata l’esempio della separazione per antonomasia: l’amore è eterno finché dura. L’usura del tempo mette ognuno al proprio posto: quello di Totti e Ilary, evidentemente, era tra le braccia di qualcun altro.

Gestione cookie