In casa Sussex non sarebbe solo Meghan ad aver tradito, ma anche il principe Harry. La clamorosa rivelazione arriverebbe da svariati magazine inglesi, che rivelano però un particolare che se fosse confermato porterebbe sicuramente all’immediato divorzio.
Se il tradimento di Meghan, poteva essere un’ipotesi di divorzio, la notizia di quello di Harry, se confermato, metterebbe definitivamente un punto alla loro coppia. Alla fine quindi le chiacchiere della corte inglese sui Sussex avevano ragione.
Principe Harry, stoccata a Meghan. Il passo falso
Se prima il problema di Harry e Meghan era quello di rientrare in qualche modo all’interno della Famiglia Reale, ora guai della coppia sono ben altri, e molto più gravi. Ormai ha fatto il giro del mondo la notizia del presunto tradimento di Meghan Markle con la sua guardia del corpo, ma arriva ora la notizia che qualcosa di ancora più grave è stata “combinata” dal principe Harry.
Anche lui avrebbe ceduto alle lusinghe del tradimento, e per di più la sua presunta amante sarebbe anche incinta. La bomba è stata lanciata dalla rivista Oops e ripresa dal sito diLei che parla di “gravi dissidi coniugali, ormai non più superabili“. Insomma sia Harry che Meghan appaiono insoddisfatti e delusi dal matrimonio e cercherebbero consolazione da altre parti.
Principe Harry, lite furibonde con Meghan
Anche il magazine New Idea ha riportato di una lite tra Harry e Meghan avvenuta in un ristorante vicino a casa, che si è conclusa con la fuga del Principe che ha piantato in asso la moglie al tavolo con gli amici. Pare che questa fosse dovuta proprio alla presunta amante di Harry. Naturalmente non ci sono prove concrete su queste relazioni extraconiugali, e i Sussex in pubblico, appaiono perfettamente a loro agio. L’ultima “tenera comparsa” a due l’hanno fatta lo scorso 20 novembre in occasione del concerto di Elton John che è molto amico del Principe, così come lo è stato di sua mamma Diana e i due sembravano lontani dalle chiacchiere che stanno girando su di loro.
In molti sostengono che Harry e Meghan rimangano insieme solo per una questione di interessi economici, oltre a evitare ai figli il dramma della separazione. Tra l’altro l’affidamento è una questione molto delicata, perché i bambini dovrebbero essere affidati solo al padre in quanto appartengono al Re. Comunque su una cosa sono solidali i Sussex: non torneranno a Londra per Natale, nonostante questo sia il primo senza la Regina Elisabetta, con Carlo Re, in cui ,forse, avrebbe avuto il piacere di avere tutta la famiglia riunita intorno a sé.