Sara Carbonero operata d’urgenza, con tanto di preoccupazione per l’ex compagna di Iker Casillas: l’uomo è una furia. Quali sono i motivi.
Nuovi problemi di salute per Sara Carbonero, ex compagna di Iker Casillas. La donna ha un passato di salute poco piacevole a causa di un tumore alle ovaie diagnosticato anni fa. Il magazine Lecturas ha parlato di un controllo medico, avvenuto presso una clinica, a seguire intervento d’urgenza.
La donna è comparsa anche sui social, a distanza di ore, non parlando però di quanto accaduto. Nessuna smentita ufficiale, soltanto la condivisione di una sua immagine con la canzone “Poquito” di Valeria Castro. La giornalista sarebbe così apparsa su Instagram senza rilasciare altri commenti.
Sara Carbonero, nessun commento sui social | Parla Casillas
Al momento delicato avrebbero partecipare la madre e sua sorella Irene, sul posto anche la conduttrice Isabel Jiménez, giornalista di Informativos Telecinco, che le avrebbe portato un mazzo di fiori mentre la conduttrice si trova in ospedale. Un momento certamente delicato, quello vissuto da Sara Carbonero, sul quale è intervenuto anche il suo ex.
L’uomo avrebbe rinunciato al suo impegno in Qatar pur di stare con l’ex e i suoi due figli, ma alla fine si è deciso di partire per l’avventura dei Mondiali, seppur non dal rettangolo di gioco. Iker Casillas è l’ex portiere del Real Madrid che non avrebbe preso bene la notizia circolata a mezzo stampa, con tanto di tweet polemico per parlare della vicenda.
Casillas sbotta sui social, il commento
L’ex estremo difensore si è scagliato contro gli organi d’informazione, da qui il messaggio rilanciato sui social. “La corsa a dare la notizia. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute e non pensare alla persona coinvolta. La gara di dare le fo***te notizie e non accorgersi del danno che fanno intorno. Deplorevole. LE NOTIZIE”, ha scritto Iker Casillas su Twitter.
La carrera por dar la noticia. La carrera por dar la noticia aunque de salud sea. La carrera por dar la noticia aunque de salud sea y no pensar en el implicado. La carrera de cascar la puta noticia y no reparar en el daño que hacen también a su entorno. Lamentable. LA NOTICIA.
— Iker Casillas (@IkerCasillas) November 24, 2022