Aggressione a Varese per Jacopo Malnati. Il 32enne è rimasto vittima di una rapina e stando al suo racconto anche di un tentato omicidio. Sui social lo sfogo del comico de iPantellas, il duo artistico celebre su Youtube.
Momenti da brivido per Jacopo Malnati, che un tanto così non sarebbe stato qui a raccontarlo. Il riferimento è ai drammatici fatti che gli sarebbero accaduti a Varese. Il comico del duo iPantellas avrebbe rischiato la vita a seguito di una rapina a mano armata mentre era appena salito in macchina nel quartiere di San Fermo.
Con una story il 32enne ha raccontato ai fan le dinamiche della vicenda, mostrandosi tumefatto in volto. Malconcio e carico di lividi il viso del giovane artista fa da corollario ad un messaggio che lui stesso ha scritto: “Non sembra ma sto bene. Grazie di cuore a tutti per i bellissimi messaggi di affetto, cercherò di dare aggiornamenti appena sarò un po’ più in forma”.
La dinamica dell’aggressione
Jacopo Malnati non tergiversa e su Instagram rende noto quello che gli è capitato. “Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina – racconta. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per fuggire”, ha aggiunto.
Il racconto sui social
Ancora il volto noto di Colorado continua il racconto soffermandosi su alcuni particolari dell’aggressione. “Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato. Mi spiace vivere in un mondo così … Non mi meritavo questa aggressione… – sostiene – Spero che i 2 ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite”, afferma il comico de iPantellas.
Dopo le percosse Malnati è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Varese per ricevere le necessarie cure e assistenza. Alla fine pare se la sia cavata con alcuni punti di sutura e una prognosi di dieci giorni. Sull’episodio criminale sono in corso le indagini della Squadra Mobile di Varese. Due le persone ricercate.