Primo red carpet di coppia per Francesco Totti e Noemi Bocchi, durante la premiazione del Globe Soccer Award 2022 a Dubai. Elegantissimi ed emozionati, tutti gli occhi dei presenti erano per loro, e anche per “lo spacco” del vestito di Noemi.
Ora sono insieme anche nelle cerimonie ufficiali. Nel giro di pochi mesi Totti e Noemi sono passati dagli incontri segreti al mare in infradito, a quelli internazionali in smoking (per lui) e abito lungo (per lei). Hanno fatto la loro apparizione a Dubai per la premiazione del Globe Soccer Award 2022 dove l’ex capitano della Roma è stato invitato come ambasciatore della Lega di Serie A.
Noemi super elegante, la scollatura non passa inosservata
Nonostante non si trovassero in Italia, i fotografi sono comunque impazziti quando li hanno visti arrivare sottobraccio, perché la storia della separazione con Ilary Blasi, ha fatto il giro del mondo, soprattutto negli ambienti calcistici. Non è passato inosservato neanche il loro look coordinato. Lui elegantissimo in smoking e papillon, mentre lei ha optato per un abito nero lungo con un profondo spacco, che lasciava intravedere le gambe. Generosa anche la scollatura della nuova “Lady Totti” che poco lasciava all’immaginazione.
Ai piedi altissimi sandali neutri, che forse spiegano anche il perché Noemi fosse “saldamente” ancorata al braccio di Totti. Semplicissima anche l’acconciatura, con i capelli tirati da un lato. Mentre però Francesco era sorridente come sempre, Noemi non è riuscita a mascherare l’emozione, e nelle foto ufficiali il suo sorriso era appena accennato. Eppure ultimamente ai fotografi dovrebbe essere abituata, visto che la coppia è seguita dai fotografi in ogni suo spostamento.
Totti, le sue parole a Dubai
Dopo il red carpet, si è concesso ai giornalisti, ovviamente senza fare alcun tipo di riferimento alla vicenda legale e alla separazione con Ilary Blasi. Ha parlato solo di calcio, di serie A ma anche dei mondiali alle porte:”Incontrare personaggi di questo spessore, ex giocatori ed allenatori, è sempre un piacere“, ha detto a Sky.
L’ex Capitano della Roma ha poi proseguito: “Anche perché sono sempre stati avversari in campo”. E sul Mondiale senza Italia: “È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso.
Per lui le squadre preferite sono sempre le solite: “Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. Può succedere di tutto, giocando a novembre-dicembre è diverso perché non sai come arrivi diversamente“. Francesco si è anche sbilanciato parlando della Roma: “Spero possa risalire e tornare ai vertici, dove l’abbiamo sempre lasciata. L’obiettivo quest’anno è ritornare in Champions, quello è il palcoscenico che merita“.