Noemi Bocchi e Ilary Blasi, spunta una foto su che capovolgerebbe tutto quello detto fino ad ora sulla vicenda del tradimento. Cosa c’è dietro tutta la storia
Un nuova immagine, mostrerebbe un vecchio incontro tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi. Forse fortuito o forse no, ma questo, visto tutto quello che è successo, la vicenda porrebbe due grandi interrogativi che ora cercano una risposta.
Ilary Blasi, l’intreccio con Noemi… E Totti?
Ilary e Noemi, entrambe bionde, entrambe bellissime ed entrambe al centro del gossip. Tutto gira intorno all’amore, la prima, Ilary, dell’ex, la seconda, Noemi, dell’attuale. Ma sempre di mezzo un unico uomo, Francesco Totti, che alla luce di una nuova foto, da regista diventerebbe attore, di tutta l’intricata vicenda.
Questo perché a quanto pare le due si conoscevano già da tempo e una foto le incastrerebbe. Subito dopo l’addio alla Blasi, Francesco si è mostrato con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, la flower designer con la quale oggi sarebbe pronto a compiere il grande passo, quello della convivenza.
La foto che incastrerebbe Ilary e Noemi
Questo è il gossip del momento che sta facendo impazzire i social. Sebbene Francesco Totti, qualche mese fa abbia rilasciato un’intervista al Corriere della sera affermando che la relazione con Noemi è cominciata a capodanno 2022, sembra che in realtà i due avessero cominciato a frequentarsi di nascosto già prima, precisamente a ottobre del 2021.
Ma non è tutto. Pare proprio che anche la Blasi si sia ritrovata più volte in compagnia della Bocchi. Come è possibile tutto questo? Una foto potrebbe svelare il mistero. Nell’ottobre del 2021, l’ex capitano della Roma, in occasione di un compleanno, prende parte a una festa presso il locale La Villa, di proprietà di Andrea Battistini, ex concorrente di Temptation Island. Nello stesso ristorante Ilary Blasi e poco distante dalla tavolata dei due, c’era anche Noemi Bocchi. Al tempo, la serata fu organizzata sempre da Alex Nuccetelli, migliore amico dell’ex calciatore della Roma che a quanto pare conosceva già Noemi.
Cosa c’è dietro la storia?
Queste sono le ipotesi che iniziano a circolare sul web. Sembra infatti che nell’ottobre 2021, lo sportivo e la flower designers si conoscessero già e che Totti, sotto mentite spoglie, abbia chiesto all’amico di riservarle un posto nel suo stesso locale.
Non è però la prima volta che Ilary e Noemi si sarebbero viste. Le due bionde hanno amici appartenenti al mondo dello spettacolo in comune. Insomma, per ironia del destino beffardo, la Blasi ha incontrato la nuova compagna del marito ancor prima che lo scandalo mediatico venisse fuori. Ma la domanda è: Perché non lo ha mai detto?
Momento, momento, momento: Ilary e Noemi, nel 2021, nello stesso locale e a un tavolo di distanza. Due sono le cose: o la conduttrice e la Bocchi si conoscevano già oppure Totti si vedeva con l’amante già allora 🤫🧐😱 pic.twitter.com/qtdVxo59uU
— Pazzapsicopatica (@Pazzapsico) November 2, 2022