Inquietante caso di violenza nei confronti di una ragazzina ritrovata legata in un bosco della Renania Settentrionale. La polizia indaga sull’accaduto mentre sono in corso gli accertamenti per verificare anche un possibile stupro.
Una scena davvero sconvolgente, quella che ha sorpreso un operario poco prima delle 8 del mattino. L’uomo avrebbe visto la 13enne mentre camminava lungo un sentiero della cittadina di Munster, in Germania.
La vittima sarebbe stata ritrovata con le mani legate da alcune fascette. Dalle prime ricostruzioni l’adolescente sarebbe stata aggredita mentre si recava a scuola. Le sue condizioni sarebbero apparse buone e si starebbe indagando sui responsabili del gesto. Non è dato sapere se la giovane sia stata violata. Accertamenti in merito sarebbero in corso.
Violenza contro una 13enne: episodio scioccante
La ragazzina è stata trovata lungo un percorso di campagna adiacente al bosco a nord di Munster. Oltre ad avere le mani bloccate da un paio di fascette, al momento del ritrovamento la 13enne risultava sdraiata a terra, priva di sensi. Il corpo si trovava accanto a un albero, ha diffuso la Bild. Poco più il là è stata ritrovata anche la bicicletta con la quale era solita andare a scuola. Sul luogo sono subito intervenuti gli agenti di polizia e alcune unità cinofile. Si cercherebbero indizi in tutta l’area.
La corsa in ospedale e i primi referti
A destare subito preoccupazione sono state le condizioni generali della giovane. Dopo una prima serie di controlli, sembrerebbe tuttavia risultata in buone condizioni fisiche. Nulla si sa invece riguardo al fatto se ci sia stato o meno un episodio di violenza sessuale. “Al momento non escludiamo nessuna pista”, hanno fatto sapere dalla polizia.
Al vaglio degli inquirenti qualsiasi ipotesi. La ragazzina potrebbe essere stata aggredita mentre si recava in classe. Intanto il caso ha scosso sensibilmente l’opinione pubblica, che sta seguendo da vicino gli sviluppi delle indagini.