Torna a palare Alex Nuccetelli, l’amico “prezemolino” di Francesco Totti, sulla separazione dell’anno. Le sue rivelazioni questa volta sono davvero forti, destinate a creare molto scompiglio.
L’onnipresente Alex Nuccetelli, amico fraterno di Francesco Totti, è tornato a dire la sua, anche se ormai sono in molti a pensare che sia la voce ufficiale dell’ex Capitano; sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Rivelando particolari intimi sul matrimonio.
Totti-Ilary, cosa ha detto Nuccetelli
intervenuto ai microfoni del programma Turchesando di Radio Cusano, Alex Nucetelli, è tornato a parlare del rapporto tra Totti e Ilary, sostenendo che lei ormai non provava più nulla per l’ex marito. “Che Ilary non provasse più amore era abbastanza evidente. Un esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che tornava da Milano e diceva sempre di avere mal di testa. Non so come siano riusciti a proseguire altri 20 anni“, ha dichiarato il personal trainer dando una versione ‘catastrofica’ del matrimonio.
Ha poi spiegato meglio il concetto, raccontando che Ilary non sarebbe stata abbastanza vicino a Totti nei suoi momenti di debolezza: “Se tu rientri a casa e tua moglie per anni ha sempre un diavolo per capello, considero lecito pensare di rifarsi una vita da un’altra parte. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Ma primo momento di debolezza che noti sul tuo partner, bisognerebbe stargli accanto”.
Alex Nuccetelli su Totti -Ilary, ormai è una missione
Ovviamente queste parole, sono destinate a creare molto clamore. Già in passato Nuccetelli è stato “invitato” dagli avvocati della Blasi a non pronunciare il suo nome, ma a quanto pare non ha tenuto in debita considerazione l’avvertimento. Con Ilary infatti, l’ex marito di Antonella Mosetti, ha un conto ancora aperto.
Già in passato, come riportato da Dagospia, l’aveva velatamente accusata di avergli messo i bastoni tra le ruote con Mediaset, per la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi“. Inoltre, cosa da non sottovalutare, per Francesco Totti, Nuccetelli si considera quasi un fratello, pronto a difenderlo a spada tratta da chiunque. Questa quindi non sarà l’ultima esternazione che il famoso organizzatore di party romano farà sulla coppia. Soprattutto ora che il processo è appena iniziato.