Spice Girls, finalmente la reunion con Victoria | Cosa hanno fatto insieme

La notizia che i fan aspettavano si è avverata, le Spice Girls si sono veramente riunite, e lo hanno fatto per una ragione davvero speciale. Il tutto, ovviamente postato e raccontato sui social. 

La “Posh SpiceVictoria, si è riunita con le sue storiche compagne: i video, i balletti, le foto con Emma e Mel C. Al quadretto idilliaco mancava solo Mel B, che dall’Australia ha mandato però un messaggio. Adesso i fan possono davvero sognare. 

Spice Girls, Victoria nuovamente con le altre Spice

Spice Girls, di nuovo tutte insieme

Lo scorso 6 agosto, quando Geri Halliwell ha spento cinquanta candeline, i tabloid inglesi avevano lanciato un’indiscrezione che aveva riacceso le speranze di tutti i fan delle Spice Girls: “Alla mega festa di compleanno in programma a settembre, il gruppo parteciperà al gran completo”, scriveva il Sun, ricordando la forte amicizia che lega da sempre Geri, appunto, con Victoria BeckhamEmma Bunton, Melanie Chisholm e Melanie Brown.

Dopo aver cantato ‘Tanti auguri’, saliranno sul palco tutte e cinque per intonare alcuni loro grandi successi”, rivelava una fonte. “Il divertente party andrà in scena in un maniero nell’Oxfordshire. La location era giusta, solo la data era sbagliata. O meglio, stando alle informazioni che sono arrivate dall’Inghilterra, Geri avrebbe deciso di posticipare l’appuntamento di qualche settimana, a seguito della morte della regina Elisabetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Spice Girls, affiatate come il primo giorno

Dopo qualche giorno d’attesa, l’evento c’è stato. Ed è stato un enorme successo. Sì, perché alla festa c’è stata davvero una reunion delle Spice Girls, compresa Victoria la moglie di David Beckham, che nell’ultimo tour del 2019, aveva scelto di non partecipare. Stavolta l’assente era Mel B, fresca di proposta di matrimonio: “Ci manchi“, hanno scritto le ‘ragazze’. E lei dall’Australia ha risposto sui social pubblicando una foto vintage.

Durante il party, che si è svolto effettivamente in una sontuosa villa nell’Oxfordshire, Victoria ha ballato e cantato con le colleghe sulla vecchie hit della band, come “Say you’ll be there”, come testimoniano i video postati dal marito, David Beckham. Lei stessa, poi, ha lanciato sul suo profilo Instagram, due tenere immagini, abbracciata con Emma e Mel C. Che questa possa essere la premessa di una vera reunion nella possibile nuova tournée 2023? I fan davvero ora possono sperare, perché le prove della  “reunion” ora ci sono già state. 

Gestione cookie