Lol 3: tutte le novità del game show condotto da Fedez e Frank Matano. Chi saranno i nuovi volti della trasmissione e quando andrà in onda la nuova stagione. Si parla anche di una sorpresa a dicembre.
Tutto pronto per la nuova stagione di Lol per il 2023? Stando a quanto si apprende occorrerà aspettare ancora un po’. Ma per dicembre si prevede una puntata speciale arricchita dal ritorno di alcuni partecipanti delle trascorse edizioni.
Intanto tutti gli occhi sarebbero puntati sul futuro cast del programma. Al riguardo sono già state svelate alcune novità.
Lol 3: i nuovi esilaranti partecipanti
Stando a quanto si apprende, i nuovi concorrenti del format satirico di Lol che si sfideranno a colpi di risate, saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. La prossima edizione sarà la terza del format di origine giapponese di Hitoshi Matsumoto, mutuato e distribuito in Italia da Prime Video.
I dieci comici dovranno vivere insieme per 6 ore consecutive con lo scopo di far ridere gli altri. I penalizzati dalle regole del gioco, con tanto di cartellini rossi e gialli, saranno proprio coloro che cederanno all’ilarità. A fare da corollario con commenti e interventi, troviamo i conduttori seduti nella control room. In palio per il vincitore un premio di 100 mila euro da devolvere in beneficenza ad un ente di sua scelta.
Dove si potrà seguire la terza edizione
Lol: Chi ride è fuori, andrà in onda su Amazon Prime a partire dal 2023. Gli aficionados possono comunque gongolare per la messa in onda di una puntata speciale fissata a dicembre, più esattamente il 19.
Per l’occasione parteciperanno vecchie glorie del game come Mara Maionchi, Franck Matano, Maria Di Biase, Michele Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Per loro una gara di 4 ore con le regole di sempre. Interessante sapere che fra i nuovi partecipanti, tutti attori e cabarettisti più o meno affermati, Nino Frassica è stato il più acclamato sui social, essendo stata sollecitata la sua presenza a gran voce di popolo.