Una storia incredibile riguarda una ex insegnante che ha scelto di lasciare la scuola e ottenere guadagni su OnlyFans. La storia è veramente particolare.
Ha deciso di lasciare l’insegnamento a scuola per vivere e ottenere dei guadagni ben più alti mediante il social OnlyFans. Sono bastati circa tre anni per accumulare una importante quantità di denaro che non avrebbe invece accumulato nemmeno in tutto l’arco della vita.
La storia è quella di una moglie e mamma di quattro figli, con tanto di cifre per la decisione presa tre anni fa. Ora si raccolgono i frutti ed è il momento di annunciarlo a tutti. I guadagni di una vita e oltre racimolati in poco più di 18 mesi. La notizia è diventata virale e ha fornito un’ampia panoramica sulla vicenda.
La protagonista è Courtney Tillia che ha parlato della sua storia ai microfoni di TMZ. Avrebbe guadagnato qualcosa come un milione di dollari in poco più di tre anni, una cifra veramente enorme per una donna che fino a poco tempo prima si occupava di formazione scolastica.
La ragazza ha creato ben tre account su OnlyFans, uno di questi prettamente dedicato alla vendita di merchandising. Di fatto, però, i guadagni maggiori sarebbero invece arrivati da video e foto di nudo. Il terzo account è invece gratuito e riguarda contenuti per guadagnare comunque ulteriore denaro.
La donna ha parlato di aver lasciato l’insegnamento per intraprendere la nuova carriera, nonché di non preoccuparsi sul giudizio dei propri figli. Insieme al marito avrebbero infatti deciso di inculcare ai figli un modo di vivere libero dalla critica per le scelte degli altri. La sua storia è diventata virale e raccontata ai microfoni di TMZ che ha parlato di quanto sta accadendo da diversi anni a questa parte alla sua famiglia, nonché a se stessa.
“Quando insegnavo avevamo pochi soldi. Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un’enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Quante possibilità ci sono che io torni a insegnare? Lo 0%“, ha spiegato la donna. L’ex insegnante ha annunciato di fare donazioni anche ai senzatetto, nonché a chi vive in gravi condizioni economiche.
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…