Mentre Wanda Nara è stata in Italia, confermando la separazione a Verissimo da Mauro Icardi, l’attaccante ha conquistato Istanbul con una straordinaria doppietta conto il Besiktas. Merito della sua bravura, ma anche forse di una nuova ritrovata serenità amorosa. Chi è la nuova fiamma.
Dopo un inizio di stagione poco esaltante, Mauro Icardi sta tornando a far sognare i tifosi del Galatasaray. Nella sfida contro il Besiktas finita 2-1, l’ex attaccante dell’Inter e del PSG ha segnato una doppietta. Gol (di cui un calcolato a 124 chilometri orari) che probabilmente stono stati segnati per il cuore di una ragazza.
Mauro Icardi, chi è Devrim Özkan di cui tanto si parla
Ne sono certi anche alcuni media turchi, certi che Mauro abbia finalmente voltato pagina dopo la separazione da Wanda Nara. Non a caso, l’attaccante ha cambiato look, tingendosi i capelli di biondo, e ha ricominciato a giocare come si deve. E tutto ciò, pare, grazie a un nuovo interesse sentimentale che porta il nome di Devrim Özkan.
Si tratta di un’attrice turca, che guarda caso era presente in tribuna a guardare il Galtasaray. Nata il 2 settembre 1998 a Muğla, in Turchia, Devrim Özkan è molto famosa in patria. Ha partecipato a molte serie TV e a un paio di film e nel suo profilo Instagram, si può ammirare in tutta la sua bellezza. Si descrive come un’amante dello sport. e ha a lungo praticato judo, prima di interessarsi al teatro.
Si è formata presso il Dipartimento di arti dello spettacolo della Facoltà di Belle Arti di Muğla Sıtkı Koçman dell’Università di Bodrum. In Turchia è famosa come interprete delle serie Dream (Ruya) e Wounded Love (Vatanim Sensin). E sembra che Mauro sia un grande fan delle soap turche famose anche in Argentina. L’attrice ha rilasciato nelle scorse ore alcune dichiarazioni alla stampa turca, facendo chiarezza sui suoi rapporti con Icardi. Alla domanda se sarebbe stata lei la first lady del Galatasaray, Devrim ha replicato: “Puoi avere amici. Siamo amici“.
Inoltre nel programma ‘Socios del Espectaculo‘ si è commentato il nuovo gossip riguardante l’ex giocatore del Paris Saint Germain. “C’è una fotografia che mostra che questa ragazza ha un legame con Wanda Nara” ha detto la presentatrice mostrato la foto in cui l’attrice turca appare con Kennys Palacios, stylist e amico di Wanda Nara. Uno degli opinionisti presenti ha detto: “Devrin non ha solo un legame con Mauro, ma ha anche un legame, sicuramente d’affari con Wanda“, poi ha concluso: “Cioè tutto rimane in famiglia“.
Mauro Icardi… nel frattempo Wanda?
Ospite a Verissimo, Wanda Nara ha di fatto un po’ chiarezza su tutto quello che è successo nell’ultimo anno. Ha parlato anche senza nominarla, della China, la donna con cui Mauro l’avrebbe tradita: “È finita, ho firmato la separazione. Lui ha confessato il tradimento”, ha rivelato. “Ho trovato dei messaggi e da li è cambiato tutto”. Poi anche di L-Gante, il rapper con cui si diceva stesse vivendo un flirt. Ha specificato invece che si tratta solo di una conoscenza lavorativa. “Mi hanno chiamato per fare uno shooting fotografico con lui per un marchio di vestiti sportivi… Non c’è nulla tra di noi, io sono una che fa subito amicizia”. Ha tenuto a precisare Wanda.
La separazione da Icardi è quindi confermata. Ma Wanda ha voluto aggiungere che per lei è ancora importante. “Io lo amo, è la persona più importante e quella con cui ho deciso di rimettermi in gioco in amore. E sono ancora la sua procuratrice. La storia dell’assegno bloccato non è vera, lui sarà sempre il papà delle bimbe“. Bellissime parole non c’è che dire, ma bisogna vedere se rimarranno tali, con l’entrata “in gioco” di Devrim. Wanda non è certo un tipo tranquillo, quindi a detta di molti ne vedremo delle belle.