Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita a Milano: cosa è accaduto e quali sono i dettagli sulla tragedia.
Terribile incidente nella camera di un residence a Segrate, paese della provincia di Milano. Il ragazzo di 21 anni si trovava insieme ad un altro di 24 anni: il primo è deceduto, l’altro è in gravi condizioni. Inevitabile il ricovero d’urgenza vista la gravità dello stato di salute del secondo giovane.
I soccorsi giunti sul posto sono stati allertati dal sistema di rilevamento automatico. Inevitabile l’arrivo con il supporto del gruppo nucleare biologico chimico radiologico, il personale di soccorso specializzato, nonché ambulanze e automediche. Successivamente giunti sul posto carabinieri e polizia per i controlli del caso.
Tragedia a Milano, cosa è accaduto | Tutti i dettagli
A provocare la tragedia sarebbe stata una fuga di monossido di carbonio. I risultati sono emersi dopo un primo sopralluogo effettuato dai pompieri. Il residence Linate si trova in via Giosuè Carducci. Tutto è accaduto durante la mattinata di mercoledì 9 novembre 2022. Una caldaia mal funzionante potrebbe essere la causa di quanto accaduto.
Il residence Linate si trova a Novegro, frazione di Segrate, non molto distante dallo scalo aeroportuale. Si tratta di una struttura che accoglie persone per motivi di lavoro o turismo una volta giunti dall’aeroporto di Linate. La struttura offre alloggi in appartamenti o stanze, ora la tragedia sulla quale bisognerà fare luce.
Genitori lanciano allarme, poi la scoperta di alcuni ragazzi | I dettagli
I carabinieri di San Donato Milanese, una volta giunti sul posto, hanno supportato i soccorsi per due giovani di origine campane che sono rimasti intossicati da una possibile fuoriuscita di monossido di carbonio. Per il 21enne è stata constatata la morte, l’altro ragazzo si trova invece al Fatebenefratelli in gravi condizioni.
La vittima aveva raggiunto circa una settimana fa l’amico che, invece, si trovava in questo posto dallo scorso mese di ottobre. I genitori dei ragazzi non riuscivano a mettersi in contatto con i due, poi la scoperta. L’appartamento si trova al piano terra del residence, inevitabile la chiamata dei soccorsi, ma per uno non c’è stato nulla da fare. Indagini intanto in corso per accertare le responsabilità di quanto avvenuto all’interno della struttura che ospita turisti e lavoratori. Effettuati tutti gli accertamenti del caso per chiarire quanto accaduto.