Diletta Leotta, fulmine a ciel sereno. La conduttrice apprende la notizia dai giornali: l’ex compagno dritto in ospedale, le sue condizioni.
Diletta Leotta si consola tra le braccia del portiere Loris Karius, la conduttrice ha trovato nuovamente l’amore dopo il flirt estivo con Giacomo Cavalli. Il celebre volto DAZN, ormai, è sempre più cosmopolita: fa la spola tra Italia e Regno Unito per non perdere un attimo della sua nuova relazione.
Una bella rivincita dopo tanta sofferenza. In proposito la conduttrice non intende più pensare al passato, ma vuole dedicarsi al presente assaporando ogni istante. La possibilità di andare oltre le è concessa dalle soddisfazioni che ha accumulato tra estate e primi scampoli d’autunno.
Dramma Diletta Leotta: l’ex compagno in ospedale
Non è tutto oro quel che luccica: Diletta, infatti, è alle prese con una notizia sconvolgente. Il suo ex storico finisce in ospedale: la presentatrice è pronta a cercare di capire meglio i dettagli di un’annosa vicenda, ma non è la sola. Si tratta dell’attore Can Yaman, protagonista in queste settimane con Francesca Chillemi (sospetto di una presunta liaison) della fiction “Viola come il mare”.
L’attore turco si è guadagnato le luci della ribalta da qualche anno. La relazione con Diletta Leotta non ha fatto altro che accrescere una popolarità già prorompente. L’uomo è volato proprio in Turchia per girare una nuova serie: durante le riprese il fattaccio. L’interprete rimane vittima di un infortunio.
Portato immediatamente in ospedale per accertamenti: non sarebbe niente di grave, anche se la diagnosi precisa non è ancora pervenuta agli organi di stampa. L’entourage assicura che Yaman si rimetterà presto tenendo fede ai suoi impegni. Sospiro di sollievo anche per Diletta Leotta che, adesso, può veramente guardare avanti. Can Yaman, nella fattispecie, ringrazia per la premura colei che ha rappresentato comunque una parte importante della sua vita.