Omicidio in famiglia in provincia di Salerno, dove una donna di 76 anni è stata uccisa nella sua casa di Capaccio Paestum.
L’anziana donna è stata accoltellata. Sull’omicidio indagano i carabinieri che hanno fermato un familiare.
A scatenare la furia omicida sarebbe stata una lite. I motivi che hanno portato allo scontro non sono ancora chiari e sono motivi di indagine da parte degli investigatori. La donna uccisa, una anziana di 76 anni, Ermenegilda Candreva, è stata trovata morta in una abitazione di via Tavernelle, a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.
I militari della compagnia di Agropoli e quelli del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, diretti dai comandanti Fabiola Garello e Luigi Aurelli, sono al lavoro per ricostruire il movente dell’omicidio.
I militari hanno già fermato una persona, si tratta di una ragazzina minorenne.
I carabinieri hanno tratto in arresto la nipote di 16 anni. Secondo una prima ricostruzione la ragazza avrebbe colpito la nonna con un coltello alla schiena, ma sulla dinamica indagano i militari della Compagnia di Agropoli e quelli del reparto operativo del comando provinciale di Salerno coordinati dai comandanti Fabiola Garello e Luigi Aurelli. Anche il magistrato di turno si è recato sul luogo dell’omicidio.
La Procura di Salerno ha già aperto un fascicolo di indagine e sul posto sono in arrivo i tecnici della scientifica per effettuare i rilievi necessari all’indagine. La sedicenne sarebbe stata trovata in lacrime e in stato di choc. La salma dell’anziana è stata trasportata all’ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli, dove verrà effettuata, nei prossimi giorni, l’autopsia
Immagina di aver finalmente sistemato tutto, di aver raggiunto la sicurezza finanziaria per te e…
Ti sei mai chiesto come le tue scelte alimentari possano influenzare il pianeta? Ogni volta…
RC Auto, il trucco per avere una polizza a prezzi stracciati: d'ora in poi non…
Quando arriva il freddo in Italia? In attesa che arrivi (per rimanere) prepariamoci mentalmente e…
WhatsApp è l'app di messaggistica di gran lunga più usata al mondo ma alcune funzioni…
Tutti pazzi per gli oggetti Ikea, ma questo che costa soltanto un euro è il…