Il Salisburgo affronterà la Roma in Europa League e adesso per i tifosi della Lazio è il momento delle polemiche.
José Mourinho è l’allenatore della Roma che sta affrontando un momento altalenante. Prima il passaggio del turno dopo la vittoria contro il Ludogorets, poi il derby perso contro la Lazio, adesso emerge un dettaglio non di poco conto. Improvvisamente la questione con il Salisburgo accende gli animi.
Il campionato di Serie A e l’Europa League sono due competizioni importanti che vedono la formazione austriaca entrare a gamba tesa. Le situazioni non sono così semplici, le situazioni si surriscaldano nel giro di poco. Basta infatti un semplice tweet per scatenare il putiferio.
Roma e Salisburgo, tifosi della Lazio infuriati: quali sono i motivi
Il derby della Capitale giocato fra Roma e Lazio è a dir poco infuocato anche a distanza di giorni. Le scelte da prendere sono tante e non c’è tempo da perdere. Nel frattempo i sorteggi di Europa League e Conference League hanno decretato le avversarie delle formazioni italiane. Giallorossi impegnati contro il Salisburgo, biancocelesti pronti ad affrontare il Cluj, seppur in una competizione di livello inferiore rispetto a quello dei rivali di sempre.
La “colpa” non è dei club capitolini, bensì del Salisburgo. Un tweet rilanciato dal club austriaco ha mandato in tilt i tifosi del club del presidente Claudio Lotito. Prima l’annuncio romanista sul prossimo avversario, a seguire la risposta degli austriaci che giocherà il doppio impegno i prossimi 16 e 23 febbraio.
Il tweet del Salisburgo fa infuriare i biancocelesti, qual è il dettaglio | FOTO
“In attesa di due belle partite, siamo felici di giocare contro il più grande club di Roma”, si legge nel post che ha aperto il dibattito. Ogni scusa è buona per scatenare una marea di polemiche e anche questa situazione non fa di certo alcuna eccezione. La sfida è ancora calda vista la partita affrontata allo stadio Olimpico.
I tifosi della Lazio non hanno accolto nel migliore dei modi quanto scritto sui social dal club austriaco. Salisburgo infiamma il derby da poco concluso e accende gli animi anche sui social network. Il messaggio lascia poco spazio alle interpretazioni, di certo le due competizioni saranno da affrontare nel migliore dei modi.
Looking forward to two good games! Happy to be playing the biggest club in Rome 🤝
— FC Red Bull Salzburg EN (@FCRBS_en) November 7, 2022