L’ex attaccante dell’Inter dopo il divorzio dalla moglie procuratrice e il trasferimento in Turchia è tornato al gol. Lo ha fatto nel corso di una partita speciale.
Mauro Icardi è tornato. L’ex attaccante dell’Inter protagonista in Turchia, decisivo nel corso di una partita dal contenuto simbolico altissimo per i tifosi della sua squadra.
I derby non sono mai partite normali. In tutto il mondo, ma soprattutto in Turchia dove la passione dei tifosi raggiunge livelli altissimi. E tra gli appuntamenti attesi in Turchia ci sono le stracittadine di Istanbul. Una di queste, quella tra Galatasaray e Besiktas, è andata in scena nelle scorse ore.
Una partita equilibrata, terminata 2-1 in favore dei padroni di casa del Galatasaray, e che ha avuto un protagonista assoluto, vecchia conoscenza del calcio italiano: Maurito Icardi
Icardi show, l’argentino regala il successo al Galatasaray: prima doppietta in Turchia
A regalare il successo alla squadra di casa ci ha pensato l’ex interista e Psg, Mauro Icardi.
106- 99 numara Mauro İcardi.. https://t.co/k3T2TqABTk
— gs tayfaya edit hizmeti (@gsedit_) November 5, 2022
L’attaccante argentino ha trascinato i suoi grazie a una splendida doppietta, la prima da quando è approdato in Turchia e da quando ha deciso di interrompere il suo matrimonio con l’ormai ex moglie, Wanda Nara. Due gol che hanno regalato il successo al Galatasaray nell’accesissimo derby contro il Besiktas, terminato 2-1.
Icardi era stato bravo a portare in vantaggio la sua squadra al 18′ con una botta al volo di sinistro, dopo una sponda di testa di Yilmaz. Una botta che i media turchi hanno quantificato in 124 km all’ora. Il secondo gol, quello del definitivo 2-1 che è valsa la vittoria del derby, è arrivato dopo il momentaneo pareggio di Tosun: un colpo di testa perfetto, al 59′, dopo un cross dell’ex romanista Sergio Oliveira.
Wanda Nara balla in Italia: Icardi rinasce e nuovo look
Un Icardi che sembra essere rinato dopo le turbolenze con l’ex moglie procuratrice e lo scambio di messaggi al vetriolo che hanno anche fatto il giro dei social e del web. Nuovo anche nel look, con una capigliatura biondo platino esibita per l’occasione proprio nel corso del derby vittorioso.
Icardi uomo derby
Mauro Icardi e i derby è una storia fatta di tanti gol. A iniziare dalla sua prima marcatura nel campionato di Serie A, arrivata proprio nel corso del derby della lanterna con la maglia della Sampdoria contro il Genoa. Senza dimenticare i derby di Milano, quando nel 2017, da capitano dell’Inter, ne mise a segno ben tre contro il Milan.
Il secondo gol di #Icardi nel derby di Istanbul, stavolta di testa ⚽️ https://t.co/JOhla814tn
— Bruno Bottaro (@br1bottaro) November 5, 2022