Marta si sfoga sui social e parla del suo ex, accusato dell’omicidio di Filippo Felici: il commento è forte e conferma alcuni sospetti. Cosa sta accadendo.
La ragazza si sfoga e sui social network e parla di quanto le è accaduto da un po’ di tempo a questa parte. Le parole di Marta colgono nel segno ed evidenziano un quadro probatorio per l’indagato che si fa sempre più complicato. Il suo ex è infatti accusato di aver ucciso Filippo Felici.
A carico di Daniele Piancatelli pende infatti l’accusa di omicidio. Le parole della ragazza arrivano da TikTok e chiariscono diverse paure vissute dalla ragazza. Il messaggio è chiaro, così come la speranza di mettersi alle spalle una brutta storia che riguarda l’ex fidanzato che avrebbe ucciso il coetaneo.
Filippo Felici, l’ex di Piancatelli lancia accuse dai social
La ragazza si trova adesso in una struttura protetta che si occupa di donne vittime di violenza. “Al posto di Filippo avrei potuto esserci io, purtroppo quel povero ragazzo ci ha rimesso la vita. Sono sconvolta: ecco chi è il padre di mio figlio. Spero che marcisca in carcere“, ha ribadito la giovane che ha parlato del 24enne arrestato.
Daniele Piancatelli è stato arrestato da giorni con l’accusa di omicidio volontario. Le sue parole possono in ogni caso rinforzare le accuse nei confronti del giovane. Il 24enne è accusato di aver ucciso a coltellate Filippo Felici durante la notte fra martedì e mercoledì 26 ottobre 2022. La tragedia è avvenuta in via Publio Rutilio Rufo, zona Tuscolana, proprio lì dove viveva insieme alla sua famiglia.
La testimonianza della giovane
La ragazza ha raccontato un particolare episodio avvenuto di recente, con tanto di commenti su TikTok. “Mi è capitato di andare a comprare un pezzo di pizza a mio figlio, il ragazzo dietro al bancone era tale e quale a Filippo. Anche lui lavorava in una pizzeria di Colli Albani. Prendo il portafoglio per pagare, lui se ne esce dicendo qua la pizza per i bambini la regaliamo noi. Penso che sia un segno di Filippo“, ha detto la ragazza visibilmente commossa.
“Penso che al posto di Filippo forse avrei potuto esserci io, se non avessi fatto tante scelte che mi hanno portato a salvarmi la vita e quella di mio figlio. Oggi posso dire che ho avuto la mia rivincita, anche se ci ha rimesso un ragazzetto innocente e di questo non me ne faccio una ragione. Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso“, ha dichiarato Marta.
Arresto convalidato per Daniele Piancatelli
Il gip ha convalidato l’arresto di Daniele Piancatelli, di fatto ritenendo validi gli indizi raccolti a suo carico. Ad incastrarlo ci sarebbero infatti le immagini di una telecamera presente in zona. Riconosciuto grazie ad alcuni tatuaggi sul collo e altri dettagli emersi durante le indagini.